Presentazione del PUMS e del BIciplan mercoledì 12 giugno ore 17:30 presso il Palazzo delle Paure, Piazza XX Settembre

Mercoledì 12 giugno alle 17.30 al Palazzo delle Paure saranno illustrati alla cittadinanza il Piano urbano della mobilità sostenibile e il Piano della mobilità ciclistica adottati dalla Giunta comunale di Lecco il 24 aprile scorso e consultabili online a questo collegamento oppure presso l'ufficio urbanistica del Comune di Lecco, sito a piano terra del palazzo comunale (sportello 8bis) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30.

All’incontro interverranno il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e l’assessora all’ambiente e mobilità del Comune di Lecco Renata Zuffi, il dirigente dell’area territorio e sviluppo Alessandro Crippa, che presenterà il sistema della mobilità a Lecco e i progetti in corso, i professionisti che hanno lavorato alla stesura del piano. Saranno inoltre presentati diversi esempi virtuosi di esperienze nell'ambito della mobilità sostenibile.

La partecipazione in presenza è possibile fino a esaurimento posti ed è possibile prenotarsi a questo collegamento. Scarica la pdf locandina (1.49 MB)

Evento mobilita a Lecco