Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ecco le indicazioni per la ripartenza del progetto. Vi invitiamo a partecipare al Piedibus, il mezzo più sicuro per la mobilità e la salute.

Piedibus Lecco11 settembre 2020 - Le linee Piedibus partiranno progressivamente dal 23 settembre 2020: le date saranno comunicate sul sito web, via mail agli iscritti e attraverso la scuola.

Chiediamo alle famiglie e agli accompagnatori di leggere e applicare attentamente tutte le indicazioni per la partecipazione al Piedibus.

Inoltre, gli accompagnatori devono restituire prima possibile compilata e firmata la lettera informativa:

- di persona alla Segreteria del Piedibus in via Cairoli, 67 a Lecco, aperta tutte la mattine dalle 9 alle 13 dal 15 al 29 settembre 
- via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la fotocopia di un documento di identità o di risconoscimento.

Gli accompagnatori sono anche invitati ad un incontro formativo online che si terrà martedì 15 settembre alle 20.30: per iscriversi, essi devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome, cognome, scuola, linea e un'email utile per ricevere il link.
Gli accompagnatori possono anche passare nei giorni di apertura alla Segreteria per il ritiro di mascherina e soluzione disinfettante.


Per informazioni e contatti:
Segreteria Piedibus - Sportello Lecco, via Cairoli, 67:
da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 dal 14 al 29 settembre o su appuntamento 
tel: 0341 365798 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

> Protocollo di sicurezza completo del Piedibus a.s. 2020/2021


___________


10 gugno 2020 - Sono aperte le iscrizioni al Piedibus per bambini e accompagnatori per il prossimo anno scolastico: gli iscritti dello scorso anno hanno già ricevuto un'e-mail per la conferma "veloce".

I nuovi iscritti devono registrarsi nell'area riservata della sezione Piedibus sul sito www.eco86.it 

Le iscrizioni riguardano anche gli accompagnatori: diventa volontaria/o del Piedibus!


Per informazioni e contatti:

Segreteria Piedibus - Sportello a Lecco, in via Cairoli 67,  il martedì dalle 9 alle 13 fino al 28 luglio e dal 25 agosto 2020 o su appuntamento

tel. 0341 365798

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


>
pdf Volantino iscrizioni Piedibus a.s. 2020/2021 (212 KB)