Al via la mostra del concorso “Waterfront Lecco, nuovi riflessi”. L’evento si concluderà con il convegno “Lungolago di Lecco: sguardi a confronto”.

Il progetto è organizzato dal Comune di Lecco con il patrocinio degli ordini professionali degli architetti e ingegneri e di Confcommercio Lecco.

Ecco le date dei due appuntamenti:

• dal 27 dicembre 2019 al 24 gennaio 2020 si terrà la mostra nel Palazzo comunale. Durante l’evento saranno esposti i 19 progetti in gara. Sarà possibile visitare l’esposizione da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 (festivi esclusi) e votare il proprio progetto preferito presentando la propria carta di identità. Per votare occorrerà essere maggiorenni e residenti a Lecco.
    All’autore del progetto che otterrà più voti andrà un rimborso spese di 3 mila euro messo a disposizione da Confcommercio Lecco.
  • il 24 gennaio 2020 alle 16 si terrà nel Palazzo delle Paure il convegno “Lungolago di Lecco: sguardi a confronto” (locandina convegno .pdf 975 KB).

Convegno Waterfront 24 gennaio 2020  Convegno Waterfront 24 gennaio 2020 - il pubblico

Per ulteriori informazioni: tel. 0341 481308.