Martedì 4 giugno 2019, dalle 16.45 alle 18, nel cortile del palazzo comunale (piazza Diaz 1) si svolgerà la festa di fine anno del Piedibus.

Programma

orario termine lezioni:  Ritrovo bambini, accompagnatori e genitori presso ogni scuola
                                    aderente della città e percorso a piedi fino al palazzo comunale

ore 16. 45                    Saluto delle Autorità comunali
                                    Mostra fotografica sulle iniziative del Piedibus a.s. 2018/2019
                                    Premiazioni e attestati a tutti i bambini e accompagnatori

ore 17.30                     Merenda per tutti

Chi vuole venire in comune a piedi deve inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 0341 365798 indicando nome, cognome bimbo/a e scuola di appartenenza entro giovedì 30 maggio.
I bambini devono essere accompagnati durante la camminata da un adulto.
Chi non può partecipare alla camminata è invitato a raggiungerci direttamente in Comune.

Anche in caso di pioggia, l’iniziativa si svolgerà come previsto.

> pdf Locandina (764 KB) pdf (764 KB)

Organizzazione a cura della  segreteria Piedibus Lecco
Cooperatuiva ECO86 - via Cairoli, 67 - tel 0341 365798