Mercoledì 15 maggio dalle 17 alle 19, al centro commerciale Meridiana, presentazione del programma "Nati per Leggere" e "Letture ad alta voce".

I "Nati per Leggere" sono "Fuori dal Comune"!

Mercoledì 15 maggio dalle 17 alle 19, al centro commerciale Meridiana di Lecco, allo sportello "Fuori dal Comune", saranno presentati il programma di "Nati per Leggere" e gli appuntamenti di "Letture ad alta voce", iniziative promosse dalla Biblioteca civica U. Pozzoli di Lecco e pensati per gli utenti della primissima fascia di età, quella che va da 0 a 6 anni.

Oltre alla presentazione delle iniziative rivolta ai genitori, i piccoli potranno assistere a delle letture vere e proprie nella piazzetta del centro commerciale.

I progetti vogliono promuovere una sensibilizzazione nei confronti della lettura ai bambini in età prescolare e cercano di trasmettere ai più piccoli la passione per i libri e per la lettura.

> pdf Locandina evento (1.31 MB)