primo-maggio-2018-volantinoIl 1° Maggio si celebra la Festa dei lavoratori.
Le segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil, in collaborazione con il Comune di Lecco, organizzano un'iniziativa unitaria.

Alle ore 14.30 un momento di riflessione al Monumento ai caduti sul lavoro, in largo Caleotto.
Come consuetudine, depositeranno una corona di fiori l'Amministrazione comunale, l'Associazione Nazionale Mutilati e invalidi del lavoro e Cgil-Cisl-Uil Lecco.

L'evento prosegue in piazza Cermenati con il concerto de I Luf.

Apertura alle 15.30 con Musica dai campi: suoni e ritmi con gli ospiti dei centri di accoglienza.

Alle 16.30 interventi di delegate e delegati sindacali di CGIL-CISL-UIL, del Sindaco di Lecco Virginio Brivio e di Wolfango Pirelli per le Segreterie Territoriali CGIL-CISL-UIL.

In caso di maltempo l'evento si svolge al Centro civico Sorelle Villa (auditorium), in via Ugo Foscolo 42 - Lecco.

>> Locandina Festa dei lavoratori 2018 (.pdf - 1 MB)

>> Discorso dell'assessore Riccardo Mariani (.pdf - 126 KB)