Apertura straordinaria delle porte dell'Agenzia delle Entrate in provincia di Lecco.

Mercoledì 28 giugno 2017, dalle 14.30 alle 18.30, un pomeriggio dedicato al 730 precompilato, con ingresso libero, all'Ufficio Territoriale di Lecco (via Igualada, 8).

I funzionari saranno disponibili per offrire informazioni, assistenza e rilasciare il pin per accedere e trasmettere la propria dichiarazione precompilata online.

Inoltre, alle 16, i cittadini potranno assistere all'incontro informativo sul 730 precompilato (cos'è, chi riguarda, come accedere, i vantaggi e come trasmetterlo).

I contribuenti potranno anche avvalersi della postazione self-service disponibile nell'ufficio per trasmettere la propria dichiarazione, senza la necessità di richiedere un appuntamento, e con l'assistenza di un funzionario.

Le postazioni possono essere utilizzate fino al 24 luglio, su appuntamento, negli Uffici territoriali di Lecco e di Merate (via A. De Gasperi, 133).

Per gli appuntamenti: numero 848 800 444 (tariffa urbana a pagamento) oppure collegandosi al sito internet.

Altri canali di informazioni:

• le puntate della web radio regionale dell'Agenzia delle Entrate sulla piattaforma gratuita spreaker,
  • sito internet dedicato,
  • numeri dell'assistenza telefonica: 848 800 444 da rete fissa, 06 966 689 07 da cellulare e +39 06 966 689 33 per chi chiama dall'estero, operativi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13,
  • il servizio gratuito Facebook Messenger delle Entrate, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30, consente dal proprio smartphone di inviare in privato quesiti e richieste di carattere generale.

È possibile accettare, modificare o integrare e inviare la dichiarazione on line in autonomia fino a lunedì 24 luglio.

Per chi, invece, si avvale di un sostituto di imposta, di un Caf o di un professionista abilitato, la scadenza fissata è venerdì 7 luglio.

>>  Locandina (.pdf - 94 KB)

>>  Slide incontri di promozione (.pdf - 1 MB)

Per maggiori informazioni:

lombardia.agenziaentrate.it