A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale, sono stati proclamati i 12 Consiglieri eletti.

Questa la composizione del nuovo Consiglio:

• per la Lista 1 Democrazia è Partecipazione (1 seggio) Sergio Brambilla
  • per la Lista 2 Libertà e Autonomia (3 seggi) Mattia Micheli, Antonio Leonardo Pasquini e Alfredo Casaletto
  • per la Lista 3 Provincia Insieme (5 seggi) Luigi Comi, Mauro Galbusera, Bruno Crippa, Giuseppe Scaccabarozzi e Marinella Maldini
  • per la Lista 4 Lega Nord-Forza Italia-Fratelli d'Italia (3 seggi) Stefano Simonetti, Claudia Ferrario ed Elena Zambetti.

Per il Consiglio provinciale hanno votato 808 elettori, pari al 77,02% degli aventi diritto al voto (1.049), con 796 voti validi, 3 schede bianche, 9 schede nulle.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione del sito internet della Provincia di Lecco dedicata alle elezioni provinciali 2017.