Martedì 6 settembre 2016 alle ore 18, nella sala consiliare del palazzo comunale (piazza Diaz 1), incontro pubblico in Comune per coordinare le iniziative e gli eventi finalizzati agli aiuti alle zone terremotate.

In questi giorni sono tante le persone che stanno contattando il Comune per avere un partner o un aiuto per realizzare eventi abbinati a raccolte fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Pertanto abbiamo pensato di organizzare un momento di incontro rivolto a tutte le realtà sociali, culturali, musicali, sportive e religiose della città, alle associazioni di categoria e ai privati cittadini che vogliono contribuire con le proprie idee e proposte per creare eventi coordinati, dando un maggior senso di unione e collaborazione.

"Si dovrebbe pensare più a far bene che a star bene e così si finirebbe anche a stare meglio" - scriveva Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi - prezioso suggerimento che vorremmo scegliere come "slogan" delle iniziative.

Vi aspettiamo!

Info:
Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
tel. 0341 481.412 - 243 - 397