Serata solidale con le popolazioni colpite dal terremoto in Centro ItaliaLa Società Canottieri Lecco in accordo con l'Amministrazione comunale di Lecco, organizza
per sabato 3 settembre 2016 dalle ore 18 alle 24, "6 ore di solidarietà" a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

L'iniziativa prevede la preparazione di pasta all'amatriciana con mezzo litro di acqua minerale al costo di 5 euro, di cui 4 euro saranno destinati a iniziative per la popolazione terremotata.

Lo chef Alberto Galbani, coadiuvato dal suo staff e da volontari della Società Canottieri Lecco, cucinerà a ritmo continuo pasta all'amatriciana che verrà distribuita nel parcheggio antistante la Canottieri Lecco.

In caso di maltempo l'iniziativa è rinviata al successivo sabato 10 settembre.

L'iniziativa è stata ideata e promossa dal Presidente Marco Cariboni e dal Consigliere Carla Silva, della Società Canottieri che auspicano la presenza e partecipazione di cittadini e turisti.
Lo stesso sodalizio promuoverà altre iniziative nel corso dei prossimi mesi sempre in accordo con l'Amministrazione comunale di Lecco.