Il Comune di Lecco intende individuare operatori economici e determinare il prezzo da porre a base di gara per affidare il servizio di rilevazione dei carichi di lavoro, la connessa fornitura di software gestionale e la formazione del personale.

Finalità dell'iniziativa è la determinazione delle performance per procedere ad equa redistribuzione ed equilibrio di mansione delle risorse umane.

Soggetti ammissibili
Possono partecipare all'indagine esplorativa imprese singole, società, cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei d'imprese e gruppi europei di interesse economico (GEIE), in possesso dei requisiti di idoneità di ordine generale previsti dall'avviso pubblico.

Inoltre i soggetti interessati devono possedere requisiti di idoneità professionale, cioè avere già maturato nell'ultimo quinquennio almeno tre esperienze di rilevazione dei carichi di lavoro presso altre Pubbliche Amministrazioni, di cui almeno una in Comuni capoluogo di provincia.

Termine di scadenza
I soggetti interessati devono presentare domanda esclusivamente tramite la procedura Sintel (www.arca.regione.lombardia.it), entro le ore 12 di lunedì 8 agosto 2016.

Per eventuale assistenza tecnica sull'uso della piattaforma, è possibile contattare gli operatori  al n. verde 800 116 738.

L'avviso pubblico e lo schema di domanda con autocertificazione sono pubblicati anche su questo sito nella sezione "Bandi di gara" 2016 (link diretto) e all'albo pretorio online.