Il Consiglio Comunale ha approvato le tariffe per l'anno 2016 e ha confermato le scadenze di pagamento: 31 luglio, 30 settembre e 30 novembre. ( pdf Tariffe TARI anno 2016 (187 KB) ).

Le agevolazioni e le riduzioni sono invariate rispetto agli anni scorsi e il numero degli occupanti per le utenze domestiche dei soggetti residenti è sempre determinato sulla base delle risultanze anagrafiche alla data del 31 marzo dell'anno di riferimento. Ogni informazione sull'applicazione della Tassa è reperibile nel vigente Regolamento.

Gli inviti di pagamento saranno recapitati ai contribuenti entro i primi giorni del mese di luglio: tutti i contribuenti che hanno già comunicato (a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il proprio indirizzo mail o pec, riceveranno l'invito in forma telematica. Invitiamo pertanto, i contribuenti a verificare la propria casella di posta elettronica e a comunicare sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali variazioni dell'indirizzo e-mail o pec.

Si ricorda che il 30 giugno 2016 scade il termine per la presentazione della dichiarazione di inizio, variazione e cessazione intervenute nell'anno 2015: si suggerisce di presentare quanto prima possibile la dichiarazione per consentire l'aggiornamento delle singole posizioni dei contribuenti.

Per maggiori informazioni vai alla pagina Tassa sui rifiuti - TARI