Il Sindaco di Lecco deve nominare l'Amministratore unico e i componenti del Collegio sindacale di Linee Lecco spa.

Pertanto invita coloro che siano interessati alla nomina di Amministratore unico a presentare la propria candidatura all'ufficio Protocollo del Comune - piazza Diaz 1 (orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 8.30 alle 15.30); la candidatura può anche essere inviata con raccomandata a/r o, firmata digitalmente, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le proposte di candidatura devono essere indirizzate al Sindaco e pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12.30 di lunedi' 4 aprile 2016.

>>  pdf testo integrale dell'avviso pubblico (40 KB) (.pdf - 40 KB)

Inoltre il Sindaco invita i cittadini, le associazioni, le consulte e, in generale, tutte le forze rappresentative della società civile lecchese a presentare pall'Amministrazione comunale le candidature per la nomina del collegio sindacale della Società Linee Lecco spa, composto da cinque membri, rispettivamente il Presidente, due Sindaci effettivi e due Sindaci supplenti.

I Rappresentanti del Comune per il Collegio Sindacale devono essere scelti tra i cittadini eleggibili alla carica di Consigliere comunale che siano anche regolarmente iscritti al Registro dei revisori legali e non possono essere nominati o designati coloro che abbiano ricoperto i medesimi incarichi o incarichi analoghi negli stessi Enti, Istituzioni o Aziende per due mandati consecutivi.

Le proposte devono essere accompagnate da un curriculum vitae, completo dei dati anagrafici, delle esperienze lavorative e professionali.
Per tutte le nomine e le designazioni va applicato il principio delle pari opportunità e perciò si dovrà tendere a una rappresentanza paritaria dei sessi. Non possono essere nominati o designati quali rappresentanti del Comune i parenti e gli affini, fino al IV grado, del Sindaco e degli Assessori.

Le candidature, indirizzate al Sindaco del Comune di Lecco, devono essere consegnate all'ufficio Protocollo, piazza Diaz 1 - 23900 Lecco, entro le ore 12.30 di  lunedì 4 aprile 2016.

>>  pdf testo integrale dell'avviso pubblico (71 KB)  (.pdf - 69 KB)