>>  pdf Decreto di nomina dei rappresentanti del Comune di Lecco (59 KB)  nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scola (.pdf - 59 KB) novità

Riaperto il termine per la presentazione, fino a martedì 8 marzo 2016.
Poiché è pervenuta una sola candidatura per la nomina dei due rappresentanti comunali nel consiglio di amministrazione della Fondazione Enrico Scola il Sindaco ha riaperto i termini della procedura.
Se, entro tale data non pervenisse alcun'altra candidatura, il Sindaco designerà autonomamente il rappresentante del Comune.

>>  pdf avviso di riapertura termini (63 KB)  (.pdf - 63 KB)

-------------------------------------------------------

Entro il 3 febbraio 2016
, le Associazioni, le Consulte e in generale tutte le forze rappresentative della società civile lecchese possono formulare all'Amministrazione comunale le candidature per la nomina di due rappresentanti comunali nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enrico Scola, con sede in Lecco - via Fratelli Cairoli, 2.

Il Consiglio di Amministrazione dura in carica quattro anni, dal 2016 al 2019.

I candidati devono essere residenti nel Comune di Lecco.

Le candidature devono essere accompagnate da un curriculum vitae, comprensivo di dati anagrafici, contenente le esperienze lavorative e professionali.

Copia dello Statuto della Fondazione e dell'atto di definizione degli indirizzi approvati dal Consiglio ccomunale per la nomina e designazione di rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sono disponibili in questo sito.

Le candidature, indirizzate al Sindaco di Lecco, devono essere consegnate all'ufficio Protocollo durante gli orari di apertura (lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì: dalle 8.30 alle 15.30).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio apicale Segreteria del Sindaco - Politiche di Sviluppo dell'organizzazione, tel. 0341 481239.

>>  pdf Avviso pubblico (52 KB)  (.pdf - 52 KB)

>>  pdf Statuto della Fondazione Scola (383 KB)  (.pdf cartaceo - 383 KB)

>>  pdf Indirizzi per la nomina di rappresentanti comunali in enti e aziende (26 KB)  (.pdf - 26 KB)