Come da tradizione, in occasione della ricorrenza di San Nicolò, Patrono della Città (6 dicembre), saranno assegnate le Civiche Benemerenze a cittadini, Enti, Associazioni lecchesi che si sono distinti per opere e lavori meritevoli.

Il Sindaco invita pertanto Enti, Associazioni e singoli cittadini a segnalare i nominativi dei soggetti meritevoli, accompagnati da documentazione utile a motivare la scelta. Le proposte devono essere spedite o consegnate in busta chiusa (con la scritta sul frontespizio "Proposta di civica benemerenza" e l'indicazione del mittente), all'ufficio Protocollo del Comune di Lecco (piazza Diaz, 1). Tali proposte devono arrivare al Comune entro le ore 12.30 di lunedì 2 novembre 2015.

Avviso pubblico 1 ottobre 2015 (.pdf - 58 KB)

Regolamento sull'assegnazione delle civiche benemerenze (.pdf - 16 KB)

pdf Albo Civiche benemerenze, al 31 dicembre 2014 (323 KB) (.pdf - 323 KB)