Giovedì 8 ottobre 2015,  al Centro civico di Germanedo in via dell'Eremo 28 a Lecco, riprendono gli incontri di Cultura della Salute, con i medici dell'Ospedale Manzoni, organizzata dall'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco e dal Comune di Lecco in collaborazione con l'ASL.

L'iniziativa ha lo scopo di dare informazioni sui corretti e sani stili di vita e sui contenuti che possano aiutare a riconoscere i sintomi di importanti patologie a forte impatto sulla popolazione.

Programma:

• Giovedì 8 ottobre 2015 ore 15: "L'osteoporosi" interviene Andrea Biffi, Ortopedico

• Martedì 13 ottobre 2015 ore 15: "I disturbi del sonno" intervenono Renato Piantanida e Matteo Giovari, Direttore Otorinolaringoiatria e Otorinolaringoiatra (incontro annullato)

• Giovedì 22 ottobre 2015 ore 15: "I disturbi della menopausa" interviene Antonio Pellegrino, Direttore Ostetricia Ginecologia

Per maggiori informazioni:

Locandina (. pdf pdf (630 KB) - 630 KB)

sito web www.ospedali.lecco.it/index.php/it/cultura-della-salute