Lecco, 25 settembre 2015

Graduatorie
confermate da Anci Lombardia candidati DoteComune avviso n. 3/2015  [*]

- servizio Attività produttive (.pdf - 55 KB)

- servizio Informatico (.pdf - 44 KB)

- servizio Tributi (.pdf - 51 KB).

(cfr. Deliberazione n. 88 del 2 marzo 2011 del Garante per la Protezione dei dati personali).

_____________

Sono 66 le domande dei candidati dei progetti DoteComune (avviso n. 3/2015) per i tre tirocini formativi della durata di un anno nei servizi del Comune di Lecco.

Per completare la valutazione delle domande, ai fini della formazione delle graduatorie, sono previsti dei colloqui motivazionali che si terranno nell'orario e giorno di convocazione comunicato ai singoli candidati.

Per la DoteComune del Servizio Attività economiche e produttive (area ammnistrativa), i colloqui si svolgeranno presso l'ufficio in corso Matteotti 3 (piano terra):

- martedì 22 settembre (dalle ore 14)

- mercoledì 23 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16

- giovedì 24 settembre dalle ore 9.30.

Per la DoteComune del servizio Informatico (area tecnica) i colloqui si terranno nella saletta riunioni al primo piano di via Sassi 18
mercoledì 23 settembre dalle ore 10.30.

Per il servizio Tributi (area ammnistrativa), i colloqui si terranno nella sede degli uffici finanziari (palazzo comunale, piazza Diaz 1 - primo piano)
martedì 22 e mercoledì 23 settembre dalle ore 9.

Questi i criteri di valutazione del curriculum vitae e del colloqui dei candidati (come previsto dall'articolo 9 dell'avviso pubblico):

a) titoli di studio: max 9 punti
b) eventuali master/dottorati di ricerca/specializzazione post laurea: max 3 punti
c) conoscenze linguistiche/informatiche: max 8 punti
e) colloquio motivazionale: max 50 punti.

Inoltre, per ogni Servizio saranno considerati abilità ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale scelta.

» Per informazioni e comunicazioni:
   Rete dei Servizi di comunicazione e partecipazione
   tel. 0341 481.412 - 243 - 254 - 397