Riparte il Centro Ricreativo Estivo 2024 dai 6 ai 14 anni dal 1° luglio al 2 agosto.

logoCRES_24 300x200.jpg

Torna l’esperienza del CRES, che da anni riempie le giornate di centinaia di bambini e bambine, ragazze e ragazzi della nostra città.

Nell’attesa delle gare olimpiche, ci sarà tempo per tutti i bambini e i ragazzi di divertirsi al CRES, che quest’anno ha tutta l’aria di essere più avvincente che mai, anche e soprattutto grazie al tema davvero accattivante: CRES Mystery… che permetterà di mettere in atto tutta la furbizia e l'intelligenza per risolvere i tanti enigmi che verranno presentati, ma attenzione perchè lo spirito di squadra sarà indispensabile!

Programmi della settimana al seguente link

Informazioni utili

Il Comune di Lecco organizza il Cres per i ragazzi dai 6 ai 14 anni compiuti, dal 1° luglio al 2 agosto, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 16.00. È prevista la possibilità di avvalersi del servizio di custodia, dalle 8 alle 9 e dalle 16 alle 17, valutata solo nel caso in cui si raggiunga il numero minimo di 8 utenti aderenti.

Il servizio si svolge nelle seguenti sedi, a seconda della classe frequentata dal minore:

• scuola primaria "G. Oberdan", Via Don Consonni n.1, per i bambini delle classi I, II, III e IV della scuola primaria;
  • scuola secondaria I grado "Don Ticozzi", Via Mentana n. 48, per la classe V della scuola primaria e per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

pdf Volantino Cres 2024 (151 KB)

Servizio Istruzione
Largo Caletto 29 - Torre B