Giovedì 4 aprile alle ore 20.45 un incontro pubblico dedicata al tema della viabilità cittadina.

240322 serata viabilitàIn programma una nuova serata promossa dall'Amministrazione comunale per condividere con la cittadinanza il processo di cambiamento in corso in città sul fronte viabilistico.

L'evento si terrà giovedì 4 aprile alle 20:45 all'auditorium del centro civico Sandro Pertini di Germanedo in via dell’Eremo 28.

Durante l’incontro interverranno il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e l’assessora all’ambiente, alla mobilità e alla viabilità del Comune di Lecco Renata Zuffi e saranno presenti i tecnici del Comune di Lecco e della società che sta eseguendo gli interventi di posa della rete del teleriscaldamento in città. Oggetto della serata saranno la viabilità di Lecco, il piano delle soste, lo stato dei cantieri allestiti e i progetti che modificheranno la mobilità cittadina nel medio e lungo termine.

La serata è a ingresso libero fino a esaurimento posti. È possibile prenotare un posto a questo collegamento.