Sono state pubblicate le date dei colloqui per la selezione dei candidati ai progetti di Servizio Civile 2023

scanci

SELEZIONI SERVIZIO CIVILE BANDO 2023 – REGIONE LOMBARDIA – PROVINCIA DI LECCO

All'interno del sito internet di Scanci.it è possibile selezionare la Regione di corrispondenza e la Provincia per visualizzare le graduatorie.

I candidati che dovranno effettuare il colloquio on-line riceveranno una mail con il link per la selezione circa 48 ore prima. I candidati che dovranno effettuare il colloquio in presenza sono contrassegnati con * accanto al cognome e riceveranno tutte le indicazioni da parte dell’Ente di accoglienza. Si prega di controllare la ricezione della mail anche nella casella di posta indesiderata/spam. Al colloquio è necessario avere con sé il proprio documento di identità.

Calendario colloqui

Tutti i candidati che hanno presentato domanda per progetti relativi al sistema ANCI – Il Servizio Civile dei Comuni dovranno sostenere un unico colloquio, tenuto dai selettori accreditati al Servizio Civile Universale.

Per informazioni:

Servizio Giovani