Incontro pubblico giovedì 29 febbraio ore 20.45 presso l'Auditorium del centro civico Sandro Pertini di Germanedo.

2402 centro sportivo al bione

Presente e futuro del centro sportivo Al Bione saranno al centro di un nuovo incontro pubblico che si terrà giovedì 29 febbraio alle 20.45 presso l'Auditorium del centro civico Sandro Pertini di Germanedo in via dell'Eremo 28.

L'incontro sarà l'occasione per illustrare lo stato attuale della struttura comunale, la trasformazione in corso e il futuro di un centro polisportivo complesso e frequentato da numerosissime società sportive e privati cittadini di Lecco e della sua provincia.

Alla serata interverranno e saranno disponibili a rispondere alle domande dei cittadini e delle Associazioni sportive il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e gli assessori allo Sviluppo urbano Giuseppe Rusconi e all'Educazione e sport Emanuele Torri.

La partecipazione alla serata è libera e gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. Consigliata la prenotazione del posto registrandosi  a questo collegamento.