25 racconti di Natale scritti da giornalisti e professionisti della comunicazione del territorio. Apri una casellina e buona lettura!

I giornalisti delle testate e degli uffici stampa e comunicazione del territorio insieme per regalare ai più piccoli la magia del Natale, attraverso brevi racconti intrisi di atmosfere natalizi e ambientati nel Lecchese.

Torna il Calendario del Natale, la consueta iniziativa ideata e promossa dall'assessore alla Famiglia, giovani e comunicazione del Comune di Lecco Alessandra Durante, che quest'anno dopo gli scrittori e le scrittrici della prima edizione, le scuole della seconda, i nonni e le nonne di Lecco della passata edizione, chiama a raccolta una categoria di professionisti che quotidianamente già racconta il nostro territorio, la sua storia e la nostra quotidianità.

In un viaggio animato da personaggi originali e divertenti, storie di fantasie o ispirate alla vita vera, sentimenti e suggestioni natalizie,  i racconti inediti dei professionisti della comunicazione di Lecco ci accompagneranno ogni giorno donandoci, in attesa del Natale, un momento di serenità e di spensieratezza.

lL Calendario, curato come di consueto dal team comunicazione del Comune de Lecco, sarà disponibile sulla homepage del sito istituzionale a partire dal 1° dicembre, quando sarà possibile "aprire" la prima casellina e scoprire il primo racconto...

1 dicembre -
2 dicembre -