Inaugurazione del nuovo spazio di Comunità sabato 18 novembre alle 15 in via Labirinto n. 5.

A Bonacina, all'interno degli spazi che ospitavano la mensa scolastica della scuola primaria in via Labirinto, nasce un nuovo spazio di Comunità per favorire forme di incontro e di partecipazione attiva degli abitanti e delle realtà aggregative presenti nel rione.

Il nuovo Spazio "Labirinto Bonacina" verrà inaugurato sabato 18 novembre alle ore 15.

Il programma dell'inaugurazione prevede un momento di accoglienza alle 15, seguito dagli interventi del sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, dell'assessore al Welfare Emanuele Manzoni e dei rappresentanti delle associazioni del rione.

Alle 15.40 circa seguirà il taglio del nastro e la visita alla struttura, che si concluderà con un rinfresco.

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato a domenica 19 novembre con il medesimo programma.

2311 labirinto bonacina