Contenuto principale

Messaggio di avviso

Aperte le candidature al nuovo bando di Leva Civica proposto all'interno del progetto Living Land

       

 

Leva Civica sito

Torna la Leva Civica, un'opportunità per 26 ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni di mettersi al servizio della comunità, partecipando ad un percorso formativo ricco, che consente di esprimere la propria creatività, acquisire maggiore senso di responsabilità, oltre che sviluppare capacità organizzative e potenziare le proprie capacità relazionali.

All'interno del bando è possibile visionare tutte le specificità delle posizioni aperte nelle aree sociale, scolastica, culturale/turistica, tecnico/amministrativa.

  • L’avvio è previsto per il 14 dicembre 2023 per la durata di 8 mesi (termine 13 agosto 2024);
  • L’impegno è pari a 20 ore a settimana;
  • L’assegno mensile del volontario è pari a 400 €. È garantita la copertura assicurativa.

Come candidarsi:
E' possibile presentare la manifestazione di interesse, con copia carta identità, copia codice fiscale, copia permesso di soggiorno (se presente), curriculum vitae entro il 19 novembre 2023 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Leva civica”.

É possibile visionare le posizioni aperte, la pdf locandina (239 KB)  e il pdf bando completo (404 KB)  sul sito www.livingland.info.

Lunedì 6 novembre alle ore 16 è previsto un momento di approfondimento presso la sede di Informagiovani, in via Dell'Eremo 28 a Lecco (Germanedo). 
Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi tramite form online.

In contemporanea sarà prevista una diretta Instagram sulla pagina @informagiovani_lecco.

Per info:
0341.493790 (anche WhatsApp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.