Regione Lombardia ha indetto il bando "Misura a sostegno delle manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo regionale, nazionale ed internazionale" che riconosce le spese connesse alla realizzazione di iniziative ed eventi che si realizzano nel corso del 2015.

Le domande di contributo devono essere presentate online sul sito web SiAge Sistema Agevolazioni nei due periodi di apertura previsti:

• dal 01/08/2015 al 30/09/2015 per le manifestazioni sportive che si sono svolte nel periodo compreso fra il 01/01/2015 e il 31/07/2015 e che hanno avuto termine tassativamente entro il 31/07/2015
  • dal 01/01/2016 al 29/02/2016 per le manifestazioni sportive che si sono svolte nel 2015 e che hanno avuto termine tassativamente nel periodo compreso fra il 01/08/2015 e il 31/12/2015.

Il bando è rivolto a soggetti con sede legale e/o operativa in Lombardia e che rientrano in una delle seguenti categorie:

• CONI
  • CIP
  • Federazioni Sportive Nazionali/ Comitati regionali
  • Discipline Sportive Associate
  • Enti di Promozione Sportiva
  • Associazioni e società sportive dilettantistiche
  • Comitati organizzatori regolarmente costituiti
  • Altri soggetti con statuto dal quale si evincano le finalità sportive, ricreative e motorie, e non lucrative.

Per maggiori informazioni:

sito web di Regione Lombardia alla pagina dedicata al bando

domande e chiarimenti: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde 800 131 151