Pubblichiamo le graduatorie dei progetti di servizio civile nazionale del Comune di Lecco (bando 15 marzo 2015).
Inizio progetti e avvio del servizio: lunedì 7 settembre 2015.

Progetto di Servizio civile nazionale "One more! Orientamento, partecipazione e sostegno dell'iniziativa giovanile"
area Educazione e promozione culturale - animazione culturale verso i giovani (2 posti)

sede: Servizio Giovani - Informagiovani (via dell'Eremo 28)

>> graduatoria finale (.pdf - 36 KB)  [*]

Progetto "Il Museo per tutti. Linguaggi, segni e sensazioni per stranieri e persone disabili"

sede: Musei civici - Villa Manzoni (via don Ganella 1) )

>>
 graduatoria finale (.pdf - 31 KB) [*]

Le graduatorie sono state convalidate dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Nelle graduatorie sono presenti, in ordine di punteggio, i candidati idonei selezionati e non selezionati. I candidati esclusi, invece, sono riportati in elenco a parte, che può essere consultato tramite contatto telefonico con l'ufficio comunale di Servizio civile o tramite e-mail.

Per contattare il Coordinamento comunale di Servizio civile telefonare ai numeri 0341 481412  -  366 6586381 oppure
scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Progetto Bibliotec@ndo: sono previsti anche tre posti di volontario di servizio civile alla Biblioteca civica U. Pozzoli" di Lecco.
Titolare del progetto è la Provincia di Lecco: link alle graduatorie [*]

--------

[*]  Documenti eliminati ai sensi delle "Linee guida in materia di trattamento di dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi effettuato da soggetti pubblici per finalità di pubblicazione e diffusione sul web" (cfr. Deliberazione n. 88 del 2 marzo 2011 del Garante per la Protezione dei dati personali)