Partecipa al sondaggio promosso dal CRAMS, ATS Brianza, ASST Lecco e Comune di Lecco

Locandina Sondaggio "Prendiamoci cura del nostro comune"Come si vive a Lecco? Qual è il livello di benessere e soddisfazione della popolazione? Quali le eventuali conseguenze della pandemia da Covid-19?

Con l’intento di dare una risposta a queste e altre domande sulla situazione psicologica della cittadinanza e di provare a comprendere l’impatto che l’emergenza pandemica ha prodotto, CRAMS – Centro ricerca arte musica spettacolo, ATS Brianza e ASST Lecco, partner del progetto Interreg Italia-Svizzera “C4C - City for Care. La cura degli anziani e l'invecchiamento attivo nello sviluppo e nella pianificazione delle citta del futuro: la comunità di cura diffusa come sperimentazione locale”,in collaborazione con il Comune di Lecco, lanciano l’indagine “Prendiamoci cura della nostra comunità”, un questionario online rivolto a tutto il territorio lecchese.

Il modulo compilabile in forma totalmente anonima è disponibil al seguente link: https://iquartieridelterzoparadiso.net/sondaggi/index.php/931467?lang=it

Partecipa al questionario, il tuo contributo aiuterà la città a comprendere meglio se stessa, i suoi bisogni psicologici e di cura.