Abbonamento per i giovani under 19 per viaggiare gratuitamente sulle tratte del terriorio cittadino gestite da Linee Lecco spa. Registrazione online.

Attenzione!

I ragazzi che hanno già ricevuto la loro card personale non devono usarla fino alla fine di agosto, per non incorrere in sanzioni. Infatti, la validità dell'abbonamento gratuito decorre infatti dal 1° settembre e per ogni anno successivo, salvo revoca, fino al 31 dicembre del 19° anno d’età.

Ti porto io! Sei under 19? Viaggia sulle tratte Linee Lecco in città gratuitamente

Ti porto io” è un progetto che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Lecco e Linee Lecco. Gli under 19 avranno a disposizione un abbonamento gratuito da usufruire sulla zona territoriale del comune: una tessera esclusiva a disposizione dei giovani per favorire spostamenti sicuri e sostenibili. L'abbonamento vale solo per residenti nel Comune di Lecco.

La tessera è personale, è valida dal 1° settembre 2021 per ogni anno successivo, fino al 31 dicembre del 19esimo anno d’età.
Il costo della tessera è di 10 euro una tantum, da pagare al momento del ritiro.

Per prenotare la tessera, è necessario registrarsi online sul form di contatto.

Dal 15° giorno successivo alla registrazione è possibile ritirare la tessera negli uffici di Linee Lecco, con la presentazione di un documento di identità e codice fiscale, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30:

> piazza Bione, 15 - Lecco

(.pdf - 915 KB)