Manifestazione d'interesse per la nomina del Presidente dell’organo di revisione economico finanziario per il triennio 2021-2024.

Possono presentare la dichiarazione di disponibilità alla candidatura i soggetti inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei revisori degli enti locali (come trasmesso dalla Prefettura di Lecco), che non si trovino nelle condizioni di incompatibilità/ineleggibilità o conflitto di interesse e non abbiano svolto l’incarico per più di due volte nel Comune di Lecco.

Sarà considerato elemento preferenziale l’aver svolto incarico di Presidente e/o componente di organo di revisione economico finanziario di Enti con popolazione superiore a 15.000 abitanti, e in particolare di Enti capoluogo di Provincia.

I soggetti interessati devono inviare la domanda firmata, da compilare secondo il modulo qui pubblicato, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, insieme con copia del documento di riconoscimento e curriculum vitae, entro le ore 12 del 25 maggio 2021, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lecco; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

> pdf Avviso pubblico (49 KB)
> Modello dichiarazione presentazione candidatura: . default odt (8 KB)       document rtf (55 KB)       document doc (28 KB)         pdf pdf (22 KB)

> Esito sorteggio revisori (.pdf - 246 KB)
> pdf Elenco revisori fascia 3 (1.49 MB)