Dal 9 marzo 2020 sospeso il servizio ispettivo sui controlli delle caldaie nel territorio comunale di Lecco.

In relazione alle nuove disposizioni del Dpcm 8 marzo 2020, e in particolare alle misure riguardanti il territorio della Regione Lombardia, il servizio ispezioni impianti termici, gestito dalla società N.E.C. srl per conto del Comune di Lecco, è sospeso dal lunedì 9 marzo 2020 fino a nuove disposizioni.

Per informazioni e chiarimenti sulle attività ispettive programmate, che appunto non sarà possibile eseguire. è disponibile il numero verde 800 592756.
Seguiranno comunicazioni future che indicheranno quando e come riprenderanno le ispezioni.

Anche l'ufficio comunale impianti termici rimane disponibile per informazioni e chiarimenti: tel. 0341 481312.