Contenuto principale

Messaggio di avviso

L'assunzione è a tempo indeterminato. Le domande devono arrivare entro le ore 12 di martedì 10 marzo 2020.

 

Linee Lecco S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato e a tempo indeterminato del Vice Direttore Generale.

I principali requisiti di partecipazione:

  • titolo di studio di Laurea Magistrale o Specialistica o laurea equiparata (secondo l’ordinamento previgente alla riforma universitaria varata in applicazione della legge n. 127/1997)
  • età minima 30 anni (decreto MIT 7 agosto 2017)
  • possesso di titolo di Idoneità professionale per dirigere l’attività di impresa operante nel settore del trasporto viaggiatori su strada in ambito nazionale (ai sensi del D.M. n. 448/1991, del D.Lgs. n. 395/2000, e del Regolamento UE 1071/2009) da conseguire, per chi non lo possiede, entro 6 mesi dall’eventuale assunzione, entro il termine del periodo di prova
  • reperibilità: residenza o domicilio nel comune di Lecco o in comune  limitrofo oppure sito nel raggio di 20 chilometri o impegno al trasferimento della residenza o del domicilio entro 6 mesi dall’assunzione (decreto MIT 7 agosto 2017).

Sarà inoltre valutato come titolo utile, per l’attribuzione del punteggio per la formazione della graduatoria, l'esperienza professionale documentata nel settore del trasporto di persone su gomma o ferroviario o comunque nel settore della mobilità in posizioni  tecniche o direttive.

> Bando di selezione (.pdf - 147 KB)

Modulo di iscrizione