Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 10 luglio 2019 all’ufficio Protocollo del Comune.

Il Comune di Lecco ha messo in vendita, in piena proprietà, con asta pubblica, il fabbricato storico - ex Palazzo Ghislanzoni - di via Roma n. 51.

La vendita è “a corpo”. La base d’asta è di euro 2.200.000,00.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì  10  luglio 2019 all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco.

L’apertura delle buste e l’eventuale incanto si terranno giovedi 11 luglio, alle ore 10, nella sala consiliare.

È possibile chiedere un sopralluogo, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 10 di lunedì 24 giugno.

All’Albo Pretorio online e nella sezione " Bandi di gara" di questo sito è disponibile l’avviso di asta pubblica con tutti gli allegati.

Visita ex Palazzo Ghislanzoni
Martedì 18 giugno 2019, dalle 9  alle 12

Il Comune di Lecco invita tutti i potenziali  interessati all’acquisto dell’immobile a partecipare all’open day con visita guidata.
Nell’occasione i tecnici e gli amministratori  comunali consegneranno un pieghevole con  tutte le informazioni storiche, urbanistiche, edilizie e i dati tecnici (mappe e superfici), sia  del corpo di fabbrica, sia del cortile interno, per permettere di apprezzare il valore di questo bene pubblico.

storico Palazzo Ghislanzoni - via Roma 51 (3)  storico Palazzo Ghislanzoni - via Roma 51  storico Palazzo Ghislanzoni - via roma 51 (2)  storico Palazzo Ghislanzoni - via Roma 51 (2)

> pdf pieghevole sul Palazzo Ghislanzoni (748 KB)