Contenuto principale

Messaggio di avviso

Un’opportunità per giovani tra i 18 e i 27 anni, con il progetto Living Land. Le domande entro mercoledì 22 maggio 2019.


I giovani selezionati saranno impegnati, tra giugno e settembre 2019, nelle attività degli uffici turistici e/o dei musei di Abbadia Lariana, Bellano, Colico, Dervio, Esino Lario, Lierna, Mandello del Lario, Moggio e nella sede della rete di imprese Montagne del Lago di Como (Crandola Valsassina).

Le attività consisteranno in:

  • assistenza turistica diretta/telefonica/via mail
  • aggiornamento sito web e pagine Facebook
  • gestione contatti con strutture turistiche
  • cura ed esposizione del materiale
  • presidio siti museali, storici, turistici
  • visite guidate.

I giovani saranno inseriti nelle strutture tramite l’attivazione di uno stage oppure tramite contratto di collaborazione occasionale.
È prevista un’indennità economica proporzionale al monte ore effettuato.

I giovani interessati a partecipare devono consegnare il curriculum vitae e copia della carta d’identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno (se presente) entro mercoledì 22 maggio 2019 in uno dei seguenti modi:

- consegna a mano al Consorzio Consolida, via Belvedere, 19 - Lecco (da lunedì a giovedì: 8.30 -12.30 e 14 -17.30; venerdì: 8.30 - 12.30)
- tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Estate negli uffici turistici e nei musei”

Per informazioni:
Consorzio Consolida (riferimento Cortesi Eleonora)
tel. 0341 286419; cell. 335 7502021; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www-livingland.it 

> Bando completo (.pdf - 398 KB)

> Locandina (.pdf - 379 KB)

> Domanda di partecipazione (.docx - 2 MB)