Contenuto principale

Messaggio di avviso

I soggetti interessati devono presentare la candidatura entro le ore 12 di lunedì 29 aprile 2019.


Silea SpA, per rinnovare la composizione del Collegio Sindacale, invita a presentare le relative candidature, che saranno successivamente valutate dal "Comitato Ristretto" dell'Assemblea di Coordinamento, ai fini della nomina da parte dell'Assemblea degli azionisti.

II Collegio Sindacale di Silea SpA. dura in carica tre anni ed è composto da 3 Sindaci effettivi, tra cui il Presidente e 2 supplenti, nel rispetto delle norme in materia di parità tra i generi nell'accesso agli organi collegiali.

Requisiti
I candidati alla carica di componente del Collegio Sindacale di Silea SpA. devono:

  1. essere iscritti nel Registro dei Revisori Contabili (di cui al D.lgs. 27 gennaio 1992 n. 88 come da D.M. 12 aprile 1995, pubblicato sulla G.U. - s.s. n. 31/bis del 21/4/1995);
  2. possedere i requisiti di professionalità, onorabilità e indipendenza previsti dalla legge;
  3. non trovarsi in alcuna delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità e incompatibilità previste dallo Statuto di SILEA S.p.A e dalla vigente normativa, con particolare riferimento a quelle previste a norma del D.lgs. 39/2013 e della L 190/2012;
  4. non trovarsi in nessuna delle cause ostative previste dall'art. 10 del D.lgs. 235/2012;
  5. possedere precedente esperienza professionale quale componente del Collegio Sindacale e/o Revisore legale dei conti in società a capitale pubblico/Enti pubblici/Aziende pubbliche.


Presentazione candidature
I soggetti interessati devono presentare la candidatura entro le ore 12 di lunedì 29 aprile 2019, compilando il modulo dedicato accompagnato dai seguenti documenti:
1. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di cui al D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso dei requisiti di legge e statutari per Io svolgimento della carica, sottoscritta dal candidato;
2. curriculum vitae del candidato;
3. fotocopia del documento di identità del candidato in corso di validità.

Il curriculum professionale, datato e sottoscritto dal candidato, deve contenere ogni informazione utile  alla valutazione da parte del Comitato Ristretto (titoli di studio, esperienza professionale, specializzazioni, corsi di formazione, altri incarichi in precedenza ricoperti, pubblicazioni).

La proposta di candidatura dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Non saranno prese in considerazione candidature senza la documentazione richiesta.
Le dichiarazioni contenute nel documento allegato al modulo di presentazione della candidatura sono rese sotto la responsabilità del candidato articoli 39, 75 e 76 del DPR 445/2000).


Informazioni

Ufficio Appalti - Sila SpA: tel. 0341 204454
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

> Bando pubblico e modulo di domanda (con dichiarazione sostitutiva di dichiarazione)  

Bando pubblico accessibile