Contenuto principale

Messaggio di avviso

Interventi per migliorare la qualità della vita degli anziani fragili e percorsi di autonomia per l’inclusione sociale dei disabili.

 

Regione Lombardia con D.D.S. N. 19486/2018 del 21 dicembre 2018 – D.G. Politiche per la Famiglia, Genitorialità e Pari Opportunità, ha approvato l’“Avviso pubblico per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e di percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili”

L’avviso si rivolge a:

  • Persone anziane in condizione di vulnerabilità, per favorire la possibilità di permanere al domicilio consolidando o sviluppando l’autonomia personale e relazionale;
  • Persone disabili giovani ed adulte, per implementare le competenze e le abilità finalizzate all’inclusione sociale e allo sviluppo dell’autonomia personale mediante percorsi di potenziamento delle capacità funzionali e relazionali e attraverso l'attivazione di Voucher che garantiscono l'integrazione/implementazione dell'attuale rete dei servizi.


Consulta e scarica:

pdf Avviso pubblico manifestazione di interesse (62 KB)

pdf Manifestazione di interesse (89 KB)

Modulo manifestazione di interesse       document doc (66 KB)            default odt (14 KB)