Aperture straordinarie per il rilascio di nuove tessere elettorali.

A partire dal 6 maggio 2024 presso lo sportello 6 (in fondo al cortile del Palazzo Comunale) sarà attivo il servizio di distribuzione di tessere elettorali nuove (per cittadini neomaggiorenni, tessere esaurite/smarrite, cambi residenza).

Lo sportello osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

- dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

- sabato dalle 9 alle 12

Si ricorda di portare la tessera elettorale esaurita o da rinnovare. E' possibile ritirare anche la tessera elettorale per i propri parenti presentando copia del documento di riconoscimento del delegante.

Per essere ammessi al voto è necessario avere una tessera elettorale valida.
Invitiamo gli elettori a controllare la validità della propria tessera elettorale: se gli spazi per la certificazione risultano tutti timbrati o in caso di smarrimento, occorre richiedere una nuova tessera.

Anche gli elettori che hanno variato la residenza all’interno del Comune dovranno ritirare una nuova tessera.