Contenuto principale

Messaggio di avviso

In attuazione alla deliberazione di G.C n.34 del 16 febbraio 2024 e della determinazione del Dirigente dell’Area 1^ Sicurezza delle persone e del territorio N. 182 del 21 febbraio 2024 “Avvio della procedura di co-progettazione - Approvazione avviso e relativi allegati per l’individuazione di enti del terzo settore per lo svolgimento del servizio di assistenza e sorveglianza entrata e uscita studenti dalle scuole primarie ai sensi dell’articolo 55 del codice del terzo settore”, si indice avviso pubblico per l’individuazione di enti del terzo settore per lo svolgimento per 36 mesi dell’ assistenza e sorveglianza entrata e uscita studenti dalle scuole primarie di Lecco indicate nell’avviso..
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria proposta progettuale sulla base dei requisiti di partecipazione e delle modalità indicate nell’avviso di manifestazione di interesse.

La domanda per la manifestazione d’interesse, redatta utilizzando la modulistica allegata, dovrà essere indirizzata al Comune di Lecco Piazza Diaz n. 1 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 1 marzo 2024 con la seguente modalità:

  •  posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO PER 36 MESI DELL’ ASSISTENZA E SORVEGLIANZA ENTRATA E USCITA STUDENTI DALLE SCUOLE PRIMARIE AI SENSI DELL’ART. 55 DEL CODICE DEL TERZO SETTORE”.

Ai sensi dell’art. 12 e seguenti del regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs n. 163/2003 si comunica che i dati personali raccolti sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente per finalità istituzionali e/o per obblighi di legge e/o precontrattuali o contrattuali. Il trattamento degli stessi avviene ad opera di soggetti impegnati alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e protezione dei dati. Si comunica che il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Lecco mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pdf Allegato 1 Avviso manifestazione di interesse (198 KB)

document Allegato A manifestazione di interesse (21 KB)

pdf Allegato B Proposta progettuale (47 KB)

pdf Avviso graduatoria (202 KB)