Contenuto principale

Messaggio di avviso

Pubblicati il rapporto preliminare di assoggettabilità a Vas del Pums con la proposta di progetto del Pums e del Biciplan. Osservazioni entro il 6 febbraio.

 

 

L'Autorità procedente d’intesa con l’Autorità competente per la verifica di assoggettabilità alla Vas rende noto che il rapporto preliminare di assoggettabilità a Valutazione ambientale strategica (VAS) del Piano urbano della mobilità sostenibile del Comune di Lecco, insieme alla proposta di progetto del Piano urbano della mobilità sostenibile (PUMS) e relativo Piano di settore Piano urbano della mobilità ciclistica (BICIPLAN)​ è visionabile al link sottostante.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS, entro il 6 febbraio 2024 seguendo le modalità esplicitate.

https://www.comune.lecco.it/index.php/aree-tematiche/territorio/321-territorio-tutti-gli-articoli/11024-piano-urbano-della-mobilita-sostenibile-e-biciplan