E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione d’uso delle tre aree  e dell’area attigua all’aperto dell’immobile comunale denominato “la piccola”

determinazione e allegati di riferimento n.1431 del 27/09/2023  .

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il  27 novembre 2023 ore 19.00.

La documentazione si trova al seguente link

per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Orietta Colturri del Servizo Turismo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0341 - 481214

pdf faq (198 KB)  - pdf materiale allegato alla riposta 9 delle faq (10.61 MB)

Incontro pubblico del 13 ottobre 2023 -  pdf slide (1.87 MB)

Incontro con gli operatori del 06 novembre 2023 -  pdf slides (1.86 MB)   - pdf verbale (218 KB)

Incontro con gli operatori del 13 novembre 2023  -  pdf verbale (218 KB)

Si comunica che in data 16 novembre 2023 ore 9.00 si terrà un sopralluogo presso la Ex Piccola Velocità..La partecipazione è aperta a tutti i soggetti interessati.

Si avvisa che il giorno 30 novembre alle ore 15.30 negli uffici dell'Area 5 del Comune di Lecco (Centro Meridiane - via Caleotto n. 29 - 7° piano)  il RUP del presente Avviso procede alla verifica e valutazione delle buste amministrative in presenza di 2 testimoni. Al termine della procedura sarà comunicato agli interessati il provvedimento di ammissione o meno alla successiva fase di valutazione della busta tecnica

pdf Verbale apertura buste ammnistrative (90 KB) pdf Metodo attribuzione punteggi (87 KB)  -  pdf Percorso motivazionale istruttoria (128 KB)

determina n. 2099 del 18/12/2023  di approvazione verbale graduatoria -  pdf verbale (518 KB)

Tavoli di confronto con gli operatori

"Scopo del presente avviso è l’attivazione di un tavolo di confronto finalizzato a favorire la presentazione di proposte e offerte per la gestione dell'Ex Piccola Velocità ( pdf Avviso (230 KB) ). Obiettivo è condividere una lettura che rispetti la visione politica relativa allo spazio. La partecipazione potrà anche favorire l'incontro tra soggetti differenti interessati alla costituzione di un partenariato per la gestione, animazione ed utilizzo dello spazio. I contenuti degli incontri saranno resi pubblici al fine di non avvantaggiare gli operatori partecipanti.
Sono invitati a richiedere l'accreditamento per la partecipazione ai tavoli, a titolo esemplificativo: Amministrazioni ed Enti pubblici; Società Partecipate, Enti del Terzo Settore, Piccole e Medie Imprese, Grandi Imprese, Associazioni Datoriali e Sindacali, Fondazioni e associazioni culturali. Sono escluse dalla partecipazione le persone fisiche che non siano qualificabili come operatori economici.
La partecipazione ai tre incontri è subordinata alla comunicazione della propria presenza (attraverso un document modulo (26 KB)  allegato) entro le ore 12 del 30 ottobre p.v.
Durante la prima riunione verrà definita la modalità di partecipazione. I tavoli saranno coordinati da un o una moderatore/moderatrice. È ammessa anche la presentazione di contributi riferiti alla possibile integrazione dei criteri di valutazione dei progetti. I contributi dovranno essere riprodotti in forma scritta per rendere possibile la successiva pubblicazione.
Ogni soggetto partecipante potrà intervenire con non più di due rappresentanti. Le operazioni dei Tavoli sono debitamente verbalizzate. Dopo lo svolgimento delle sessioni, saranno acquisiti agli atti tutti i contributi pervenuti ed elaborato un esaustivo resoconto in ordine ai contenuti e agli esiti dell’attività dei tavoli.
Le date degli incontri saranno il il 6.11.2023, il 13.11.2023, sempre alle ore 17. Il luogo dell'incontro sarà comunicato agli iscritti."