AVVIO PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DIRETTO ALL’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO DI PUBBLICA UTILITÀ ED ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ

ABSTRAT:  dislocazione del terminal bus con accesso da via Balicco

Rilevate le criticità della piazza della stazione ferroviaria, sia dal punto di vista viabilistico che di accessibilità, l’Amministrazione comunale ha deciso di individuare un nuovo ambito per convogliare il trasporto extraurbano, con capolinea attuale nel piazzale della stazione.

I mappali interessati dal procedimento di esproprio sono i seguenti:

foglio 103 - parte dei mappali 2378 e 2383 – (solo le porzioni asservite ad uso pubblico - 3947 mq).

Per maggiori informazioni, si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso integrale pubblicato all’Albo. Si precisa che l’avviso integrale è stato trasmesso all’Amministratore di Condominio delle aree oggetto di procedimento.

L’estratto dell’avviso è stato contestualmente pubblicato sui seguenti quotidiani:

• IL MESSAGGERO
  • LA PROVINCIA DI LECCO