Contenuto principale

Messaggio di avviso

Lunedì 25 maggio 2020 alle ore 18, nella sala consiliare del Palazzo civico, si riunirà il Consiglio comunale.


Se necessario, la seduta proseguirà martedì 26 maggio 2020 alle ore 18.

L'adunanza è convocata nel rispetto delle norme stabilite dall’articolo 73 del Decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020 (*).

> diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Lecco


Ordine del giorno
:

  1. Comunicazioni, art. 51 del Regolamento di funzionamento del C.C.
  2. Domande di attualità, art. 52 del Regolamento di funzionamento del C.C.
  3. Comunicazione del Presidente del Consiglio di prelevamento dal fondo di riserva
  4. Variazione al bilancio di previsione 2020-2021-2022, ai sensi dell'art.175, c.4. del D.Lgs 267/2020 - Ratifica
  5. Società Carma Immobiliare srl - intervento di ristrutturazione e sostituzione edilizia degli immobili in Lecco, Loc. Rancio, Via Padre Domenico Mazzucconi angolo Via G.B. Sala. Costituzione di servitù per posa di sottoservizi su area di proprietà del Comune di Lecco catastalmente individuata in Comune censuario di Rancio, foglio 7 mappale n 1942.
  6. Piano generale del traffico urbano (PGTU) e dei relativi piani particolareggiati. Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione definitiva
  7. Approvazione regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Lecco
  8. Approvazione verbali sedute consiliari del 24 febbraio e 20 aprile 2020



________________________________
(*) Articolo. 73
(Semplificazioni in materia di organi collegiali)
1. Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020, i consigli dei comuni, delle province e delle città metropolitane e le giunte comunali, che non abbiano regolamentato modalità di svolgimento delle sedute in videoconferenza, possono riunirsi secondo tali modalità, nel rispetto di criteri di trasparenza e tracciabilità previamente fissati dal presidente del consiglio, ove previsto, o dal sindaco, purché siano individuati sistemi che consentano di identificare con certezza i partecipanti, sia assicurata la regolarità dello svolgimento delle sedute e vengano garantiti lo svolgimento delle funzioni di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, nonché adeguata pubblicità delle sedute, ove previsto, secondo le modalità individuate da ciascun ente.