Visite guidate a Villa Manzoni, LeccoL'iniziativa è curata dal Gruppo Guide Lecco, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Lecco.

Alcune domeniche da agosto a novembre 2017 a Villa Manzoni, una guida turistica abilitata sarà a disposizione del visitatore desideroso di riscoprire la residenza che ospitò nell'età giovanile lo scrittore del romanzo I Promessi sposi.

Quando e come

6 agosto ore 10.30

17 settembre ore 10.30

1 ottobre ore 15

22 ottobre ore 15

5 novembre ore 10.30

Contributo servizio guida (durata h 1.15 circa): Euro 5,00 a persona (escluso biglietto di ingresso al Museo).

A richiesta e solo con almeno 8 partecipanti, al costo aggiuntivo di Euro 4,00 a persona, sarà possibile, dopo la visita di villa Manzoni, proseguire l'itinerario con escursione pedonale nel vicino rione di Pescarenico.

GRUPPO GUIDE LECCO.

cell. 346 2858072