Graduatoria (.pdf - 49 KB)  [*]

[*] Documento eliminato ai sensi delle "Linee guida in materia di trattamento di dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi effettuato da soggetti pubblici per finalità di pubblicazione e diffusione sul web" (cfr. Deliberazione n. 88 del 2 marzo 2011 del Garante per la Protezione dei dati personali).

-------------

Sono 14 le domande dei candidati del progetto DoteComune (avviso n. 3/2016) per il tirocinio formativo ai Servizi Demografici e istituzionali del Comune di Lecco.

Per completare la valutazione delle domande, sono previsti dei colloqui motivazionali che si terranno martedì 27 settembre dalle ore 14.30 e mercoledì 28 settembre dalle ore 15.30 (con le specificazioni indicate nella convocazione dei singoli candidati), nella sede comunale di piazza Diaz, 1.

Questi i criteri di valutazione del curriculum vitae e del colloqui dei candidati (come previsto dall'articolo 9 dell'avviso pubblico):

a) titoli di studio: max 9 punti
b) eventuali master/dottorato di ricerca/specializzazione post laurea: max 3 punti
c) conoscenze linguistiche/informatiche: max 8 punti
e) colloquio motivazionale: max 50 punti.

Al colloquio individuale saranno valutate le seguenti voci:

- precedenti esperienze del candidato ritenute utili al progetto (max 10 punti)
- adeguatezza del candidato al progetto (max 10 punti)
- conoscenze e condivisione da parte del candidato degli obiettivi perseguiti dal progetto e interesse per l'acquisizione
  delle competenze previste (max 10 punti)
- adattabilità del candidato alle esigenze del progetto (max 10 punti)
- altri elementi di valutazione ritenuti utili (max 10 punti).

Inoltre saranno considerate abilità ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale scelta.

» Per informazioni:
     Rete dei Servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
     tel. 0341 481.243 - 254 - 397