novità31 marzo 2020 - La Giunta Regionale, in considerazione della attuale situazione di emergenza epidemiologica da Coronavirus, ha ritenuto di rinviare al 29 maggio 2020 il termine di presentazione delle proposte di candidatura per il Premio Rosa Camuna 2020 (DGR XI/3012 del 30 marzo 2020).
Il conferimento del Premio avverrà successivamente, tenuto conto delle modalità consentite dalla situazione contingente e nell’adeguato rispetto di tutte le precauzioni di salvaguardia della salute pubblica.

_____________

26 gennaio 2020 - Il premio è istituito dalla Regione Lombarda per riconoscere pubblicamente l'impegno, l'operosità, la creatività e l'ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Le candidature possono essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Esterne e Cerimoniale (tel. 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento dottoressa Sara Barberis).

Modulo di candidatura

Deliberazione della Giunta Regionale n. 5 del 28 gennaio 2020