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Trasparenza

Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica

Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione nel giudizio di riesame n. 183/16 RG Tribunale di Milano

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 418 del 28 giugno 2016 ( .pdf )

importo impegnato: euro 3.807,00

atti di liquidazione:  ordinanza n. 55 del 19 luglio 2016 - . pdf pdf (286 KB)
                              ordinanza n. 11 del 16 febbraio 2017 - . pdf pdf (122 KB)

importo liquidato: euro 1.268,80
                          euro 2.537,60

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 19 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 50 del 4 febbraio 2016 - ( . pdf pdf (202 KB) )

mporto impegnato: euro 4.440,80

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 46 del 16 maggio 2018 (  pdf .pdf (294 KB) - 294 KB)

importo liquidato: Euro 4.440,80

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marcella Regazzoni

oggetto: Appello di controparte avanti Consiglio di Stato

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 74 del 16 febbraio 2016 ( . pdf pdf (246 KB)  )

importo impegnato: Euro 3.494,00

atti di liquidazione: ordinanza n. del (.pdf )

importo liquidato:

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Appello al Consiglio di Stato avverso sentenza T.A.R. Milano 2768/13

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 483 del 15 luglio 2016 - . pdf pdf (201 KB)

importo impegnato: euro 2.478,40

atti di liquidazione: ordinanza n. 58 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (286 KB)

importo liquidato: euro 2.478,38

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Giovanni Colombo

oggetto: Causa civile n. 23/2016 avanti Tribunale di Lecco - sostituzione in udienza 18 ottobre 2016

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 591 del 7 settembre 2016 - .  pdf pdf (203 KB)
                                         determinazione n. 848 del 17 novembre 2016 - . pdf pdf (206 KB)

importo impegnato: euro 200,00
                                euro 37,43

atto di liquidazione: ordinanza di liquidazione n. 94 del 21 novembre 2016 - . pdf pdf (286 KB)

importo liquidato: euro 237,43

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 7 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione nel giudizio d'appello avanti Corte d'Appello Penale di Milano

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 636 del 27 settembre 2016 - . pdf pdf (211 KB)

importo impegnato: Euro 4.000,00 (CPA e IVA inclusi)

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 33 del 26 giugno 2017 - pdf .pdf (295 KB)

importo liquidato: Euro 4.000,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 7 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Sentenza Consiglio di Stato N. 4861/2015 - Richiesta copie conformi

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 821 del 14 novembre 2016 - . pdf pdf (204 KB)

mporto impegnato: euro 50,00

atto di liquidazione:

importo liquidato:

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 novembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte di Cassazione

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 1020 del 16 dicembre 2016 

importo impegnato: € 7.110,00 (I.V.A. e oneri inclusi)

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 47 del 02 ottobre 2017 -  . pdf pdf (345 KB)

importo liquidato: € 7.110,00 (I.V.A. e oneri inclusi)

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 16 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Alessandro Patruno

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Giudice del Lavoro del Tribunale di Lecco

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 851 del 17 novembre 2016 - (.pdf 209 KB)

importo impegnato: euro 2.042,77

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 13 del 13 febbraio 2018 (. pdf pdf (293 KB) 296 KB)

importo liquidato: € 2.042,77

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 17 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Domiciliazioni

Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: determinazione n. 328 del 27 maggio 2016 (.pdf 202 KB)

importo impegnato: euro 200,00

atti di liquidazione: ordinanza n. 57 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (300 KB)

importo liquidato: euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 329 del 27 maggio 2016 ( .pdf )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 41 dell'08 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati 

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 416 del 28 giugno 2016 ( .pdf )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 43 dell' 11 maggio 2018 ( pdf .pdf (306 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano - Sezione Lavoro

curriculum:

atto di impegno di spesa: determinazione n. 250 del 28 aprile 2016 - . pdf pdf (201 KB)

importo impegnato: euro 200,00

atti di liquidazione: ordinanza n. 57 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (300 KB)

importo liquidato: euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 482 del 15 luglio 2016 - ( . pdf pdf (202 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 36 del 04 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 615 del 15 settembre 2016 - ( . pdf pdf (214 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 42 dell'08 maggio 2018 (  pdf .pdf (293 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00 

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 28 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello Civile di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 850 del 17 novembre 2016 - ( . pdf pdf (205 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 38 del 7 maggio 2018 (  pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 novembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 921 del 30 novembre 2016 - ( . pdf pdf (107 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 44 dell'11 maggio 2018 (  pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 17 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

 

 

 

Premessa
Informazioni generali sull'Amministrazione
Descrizione dell'Amministrazione
Obiettivi di accessibilità
Riferimenti normativi

Premessa
L'articolo 9, comma 7, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 (convertito con modificazioni dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221) stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1 - comma 2 - del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli obiettivi di accessibilità nel proprio sito web.
Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. L'articolo 6 del decreto fornisce indicazioni specifiche sulla qualità delle informazioni e dei dati, menzionando fra queste l'accessibilità e collegandola alle caratteristiche di formato aperto e riutilizzo (art. 7) e al diritto di accesso civico (art. 5) quale dimensione universale.

Informazioni generali sull'Amministrazione
Denominazione Amministrazione: Comune di Lecco
Sede legale (città): Lecco - cap. 23900
Responsabile Accessibilità: Nicola Turilli, Direttore/PO Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
Indirizzo PEC per le comunicazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Descrizione dell'Amministrazione
La legge 9 gennaio 2004, n. 4, sancisce il diritto per i disabili di accesso agli strumenti informatici e tutela il loro diritto di accesso ai servizi informatici e telematici della pubblica amministrazione. Lo scopo della legge, in applicazione del principio costituzionale di eguaglianza, è quello di abbattere le "barriere" che limitano l'accesso dei disabili agli strumenti della società dell'informazione e li escludono dal mondo del lavoro, dalla partecipazione democratica e da una migliore qualità della vita.
Nei confronti della pubblica Amministrazione la legge 4/2004 ha introdotto l'obbligo di dotarsi di siti web accessibili. Il Comune di Lecco, da sempre sensibile al tema, opera un sistematico monitoraggio del proprio sito web, per garantirne l'accessibilità delle pagine e dei documenti pubblicati.
Nell'ambito del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità, dal 2014 allegato al Piano triennale per la prevenzione della corruzione, il Comune di Lecco ha posto un'attenzione particolare ai temi dell'accessibilità e dell'usabilità del sito web istituzionale (e dei documenti in esso pubblicati), quale spazio ormai ordinario di accesso dei cittadini e delle associazioni ai dati, alle informazioni e agli atti dell'amministrazione. Il Comune ha confermato questo impegno sia nel Programma triennale per la trasparenza approvato con l'aggiornamento del Piano anticorruzione (deliberazione di Giunta comunale del 16 febbraio 2016 n. 19) sia nel Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni (deliberazione di Giunta del 5 marzo 2015 n. 32).

Obiettivi di accessibilità

Obiettivo Breve descrizione dell'obiettivo Intervento da realizzare         Tempi di adeguamento
Sito web
istituzionale e
mini siti interni
Monitorare il rispetto dei requisiti di accessibilità delle sezioni e delle singole pagine (documenti, articoli, banner...), in base alle indicazioni del decreto del Ministro dell'Istruzione, università e ricerca (MIUR) del 20 marzo 2013 Mantenere alta l'attenzione degli operatori nelle fasi di redazione e pubblicazione di pagine web (news, eventi, atti amministrativi, documenti...), rispettando i diversi requisiti di accessibilità e garantirne il monitoraggio su tutto il sito (immagini, allegati testuali e multimediali, link esterni, moduli, ecc.). 30 settembre     2016
Siti web tematici La prescrizione di adeguamento ai requisiti di accessibilità riguarda anche i siti web del Comune di Lecco "linkati" (esterni o interfacce pubbliche di applicativi gestionali "interni", es. albo pretorio online, "amministrazione trasparente", ecc.) Adeguamento dell'interfaccia e dei contenuti pubblicati 30 novembre 2016
Formazione informatica Aumentare le competenze in materia di accessibilità degli operatori del gruppo di redazione sito web e dei referenti per la trasparenza Sarà sempre dedicata un'apposita sessione formativa per trattare il tema dell'accessibilità negli incontri trimestrali del gruppo di redazione (4 ore/anno)  Entro il
- 30 aprile
- 30 giugno
- 30 settembre
- 21 dicembre 2016
Postazioni di lavoro Audit interno ed eventuale adeguamento della postazione (HW/SW, tecnologie assistive) Saranno monitorate le postazioni dei dipendenti con disabilità visive, mediante incontro ad hoc (in cui essi potranno svolgere anche il ruolo di "cliente nascosto" per segnalare anomalie del sito web e dei documenti informatici). Se necessario, si procederà all'adeguamento delle postazioni e dei programmi informatici 31 ottobre 2016
Responsabile dell'accessibilità Aumentare le competenze in materia  Garantire la frequenza di specifici corsi di aggiornamento professionale 15 dicembre 2016
 Dirigenti, direttori di servizio e posizioni organizzative Sensibilizzazione sul tema delle barriere digitali Garantire l'informazione sul rispetto dei requisiti di accessibilità, focalizzando l'attenzione sulla qualità dei documenti digitali (in particolare nella fase di preparazione/costruzione).  Entro il 30 settembre 2016

Il nuovo sito web del Comune di Lecco e i mini siti tematici interni rispettano i principali requisiti di accessibilità previsti dalla legge 4/2004 e dalle norme attuative. Dopo la pubblicazione online avvenuta il 1° maggio 2015, il sito del Comune - come tutti quelli coordinati dal Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco - sono stati verificati da una commissione indipendente (esterna agli enti coinvolti), che ha fornito le indicazioni di correzione generali (interfaccia) e specifiche (singole sezioni dei siti). Il Comune di Lecco ha tenuto conto e attuato tali indicazioni e si impegna a monitorare il sistematicamente il rispetto dei requisiti di accessibilità previsti dal Decreto del MIUR del 20 marzo 2013, anche con l'impiego di nuovi test di accessibilità e di usabilità.


Riferimenti normativi
- Legge 9 gennaio 2004, n. 4 "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici"

- Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 "Codice dell'amministrazione digitale"

- Decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, "Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese" convertito con modificazioni dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221 (S.O. n. 208, relativo alla Gazzetta Ufficiale del 18 dicembre 2012, n. 294)

- Circolare 29 marzo 2013, n. 61, dell'Agenzia per l'Italia Digitale "Disposizioni del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 in tema di accessibilità dei siti web e servizi informatici. Obblighi delle Pubbliche Amministrazioni"

- Ministero dell'Istruzione, dell'università e della ricerca, Decreto 20 marzo 2013 "Modifiche all'allegato A del decreto 8 luglio 2005 del Ministro per l'innovazione e le tecnologie, recante: «Requisiti tecnici e i diversi livelli per l'accessibilità agli strumenti informatici» (Prot. 195/Ric). (13A07492)"
(GU Serie Generale n. 217 del 16-09-2013)

- Dipartimento Funzione Pubblica, eGLU 1.0 - Protocollo per l'esplorazione dei siti web delle Pubbliche Amministrazioni.


>>
  pdf versione stampabile (404 KB)


>> Link
al sito dell'Agenzia Italia Digitale:

Obiettivi di accessibilità 2016

Settore Affari generali e attività produttive

Sportello unico attività produttive (Suap)

Autorizzazioni ad installazione di mezzi pubblicitari

(.xls - 42 KB) - (.xml - 88KB) - (.ods - 9KB) - (.csv - 11KB) - (.pdf - 15KB)

Autorizzazioni commercio itinerante

(.xls - 30KB) - (.xml - 31KB) - (.ods - 7KB) - (.csv - 4KB) - (.pdf - 7KB)

Autorizzazione Unica Ambientale

(.xlsx - 12KB) - (.xml - 22KB) - (.ods - 6KB) - (.csv - 2KB) - (.pdf - 13KB)

Servizi cimiteriali

Autorizzazioni cimiteriali

(.xls - 315KB) - (.xml - 1MB) - (.ods - 48KB) - (.csv - 220KB) - (.pdf - 75KB)

Protezione Civile

Autorizzazioni eventi e concessioni suolo pubblico

(.xls - 48KB) - (.xml - 57KB) - (.ods - 11KB) - (.csv - 6KB) - (.pdf - 28KB)

Autorizzazioni eventi

(.xls - 33KB) - (.xml - 30KB) - (.ods - 8KB) - (.csv - 2KB) - (.pdf - 24KB)


Settore Pianificazione sviluppo del territorio

Servizio Mobilità sostenibile - Trasporti - Agenda 21 e Rifiuti

Autorizzazioni mobilità e trasporti

(.xls - 37KB) - (.xml - 17KB) - (.ods - 9KB) - (.csv - 1KB) - (.pdf - 20KB)


Settore Educazione, cultura e sport


Autorizzazioni e nulla osta
. spreadsheet ods (10 KB) (10 KB)     . spreadsheet xls (40 KB) (40 KB)     . pdf pdf (9 KB) (9 KB)

 

 

Il Comune di Lecco aderisce a una serie di enti e associazioni: sono qui indicati i riferimenti essenziali e le relative quote annuali.

 

 

 

 

Amministratore Dichiarazione dei redditi
Vittorio Campione  . pdf pdf (106 KB)
Francesca Rota  . pdf pdf (408 KB)
Michele Tavola  . pdf pdf (475 KB)
Alfredo Marelli  . pdf pdf (149 KB)
Casto Pattarini  . pdf pdf (257 KB)
Ciro Nigriello  . pdf pdf (148 KB)
Giorgio Buizza  . pdf pdf (335 KB)
Marco Caccialanza  . pdf pdf cartaceo (1.82 MB)
Viviana Parisi  . pdf pdf (278 KB)
Ivan Mauri  . pdf pdf cartaceo (1.50 MB)
Pierino Locatelli  . pdf pdf cartaceo (1.41 MB)
Lamberto Bodega  . pdf pdf cartaceo (1.42 MB)