Trasparenza
Incarichi professionali e consulenze anno 2014 del Settore Lavori Pubblici
Nominativo: Ing. Mario Invernizzi di Lecco
Oggetto: incarico come membro esterno della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte incarico verifiche sismiche
Atto di affidamento: Determinazione n. 113 del 21-02-2014 -
pdf
.pdf
(207 KB)
Atto di integrazione impegno di spesa: Determinazione n. 434 del 08-07-2014 -
pdf
.pdf
(191 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 64 del 17-07-2014 per Euro 2.664,48 -
pdf
.pdf
(38 KB)
_______________________________________
Nominativo: Ing. Luigi Rigamonti dello Studio Ellevi di Lecco
Oggetto: incarico come membro esterno della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte incarico verifiche sismiche
Atto di affidamento: Determinazione n. 113 del 21-02-2014 -
pdf
.pdf
(207 KB)
Atto di integrazione impegno di spesa: Determinazione n. 434 del 08-07-2014 -
pdf
.pdf
(191 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 63 del 17-07-2014 per Euro 2.664,48 -
pdf
.pdf
(38 KB)
_______________________________________
Nominativo: Dott. Geologo Davide Gazzola di Iseo (BS)
Oggetto: incarico relativo alla redazione di una relazione geologica per le verifiche tecniche e sismiche di Villa Manzoni;
Atto di affidamento: Determinazione n. 19 del 16-01-2014 -
pdf
.pdf
(203 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 102 del 14-11-2014 per Euro 1.244,40 -
pdf
.pdf
(38 KB)
_______________________________________
Nominativo: Ing. Alessandro Riva
Oggetto: servizio attinente alla predisposizione del collaudo relativo ai lavori di riqualificazione vie e piazze cittadine fin. Anno 2010
Atto di affidamento: Determinazione n. 1079 del 22-12-2014 -
pdf
.pdf
(216 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 40 del 14-05-2015 per Euro 3.980,27 -
pdf
.pdf
(38 KB)
Ordinanza n. 5 del 21-01-2016 per Euro 564,29 -
pdf
.pdf
(38 KB)
_______________________________________
Nominativo: Ing. Christian Davide Amigoni
Oggetto: servizio di progettazione e direzione lavori – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 -
pdf
.pdf
(178 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 61 del 14-07-2015 per Euro 31.395,16 -
pdf
.pdf
(31 KB)
_______________________________________
Nominativo: Roberto Tavola *
Oggetto: servizio di esecuzione stratigrafie – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 -
pdf
.pdf
(178 KB)
Atti di liquidazione: - ordinanza n. 69 del 29-07-2015 per Euro 6.100,00 -
pdf
.pdf
(31 KB)
- ordinanza n. 7 del 25-01-2016 per Euro 2.369,58 -
pdf
.pdf
(28 KB)
_______________________________________
Nominativo: Prof. Francesco Augelli
Oggetto: servizio di esecuzione prove resistografiche – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 -
pdf
.pdf
(178 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 73 del 10-08-2015 per Euro 9.236,86 -
pdf
.pdf
(32 KB)
_______________________________________
Nominativo: Ing. Giancarlo Cerveglieri
Oggetto: incarico di collaudo relativo ai lavori di ampliamento Palazzo di Giustizia
Atto di affidamento: Determinazione n. 813 del 31-10-2014 -
pdf
.pdf
(212 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 99 del 13-11-2015 per Euro 3.794,46 -
pdf
.pdf
(39 KB)
_______________________________________
Nominativo: R.t.p. composto da F&M Ingegneria, Arch. Donadello, Ing. Vitaliani e Geol. Cornale
Oggetto: servizio di esecuzione verifiche strutturali e sismiche vari edifici comunali
Atto di affidamento: Determinazione n. 358 del 06-06-2014 -
pdf
.pdf
(195 KB)
Atti di liquidazione: - Ordinanza n. 101 del 13-11-2015 per Euro 42.723,87 -
pdf
.pdf
(43 KB)
- Ordinanza n. 86 del 12-09-2016 per Euro 86.281,06 -
pdf
.pdf
(120 KB)
_______________________________________
* Incarichi chiusi
Ultimo aggionamento pagina: 19 settembre 2016
Burocrazia Zero
Non è presente alcun dato.
[dati non più soggetti a obbligo di pubblicazione, si sensi del decreto legislativo n. 97/2016]
Società partecipate - 2017
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 25 settembre 2017 ad oggetto “Partecipazioni societarie: ricognizione e revisione straordinaria” (.pdf - 88.4 KB)
Allegato n. 1: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Premesse (.pdf - 264 KB)
Allegato n. 2: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Schede conformi al modello ministeriale (.pdf - 839 KB)
Allegato n. 3: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Schede conformi al modello della Corte dei Conti (.pdf - 880 KB)
pdf
Elenco partecipazioni: enti e società
(276 KB)
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari (2014/2016) delle società a partecipazione diretta
spreadsheet
.xls
(74 KB)
spreadsheet
.ods
(7 KB)
pdf
.pdf
(88 KB)
Rendiconto 2016 del Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del lago di Como, Brembo e Serio
pdf parte entrate (49 KB) pdf parte spese (229 KB)
pdf Rendiconto 2016 del Consorzio Forestale Lecchese (125 KB)
pdf Rendiconto 2017 del Consorzio Forestale Lecchese (325 KB)
Rappresentazione grafica società partecipate
pdf
.pdf
(140 KB)
Rappresentazione grafica enti partecipati
pdf
.pdf
(119 KB)
Linee Lecco SpA
pdf Decreto di prosecuzione dell'Amministratore unico di Linee Lecco SpA (232 KB) (.pdf cartaceo)
pdf Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità (127 KB) (.pdf cartaceo)
pdf
Decreto di conferma dell'Amministratore Unico di Linee Lecco SpA
(73 KB)
(.pdf)
pdf
Dichiarazione insussistenza condizioni di ineleggibilità/incompatibilità
(16 KB)
(.pdf cartaceo)
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 26 febbraio 2018 ad oggetto: "Approvazione modifiche allo Statuo di Linee Lecco Spa per adeguamento alle disposizioni per le società in house" (.pdf - 102 KB)
Allegato: testo nuovo Statuto - febbraio 2018 (.pdf - 213 KB)
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 26 giugno 2017 ad oggetto “Approvazione modifiche allo statuto della società Linee Lecco Spa” (.pdf - 82 KB)
Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Linee Lecco Spa (.pdf - 225 KB)
pdf
Statuto Linee Lecco approvato nell'Assemblea dei Soci del 17 luglio 2017
(9.31 MB)
Silea SpA
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 26 giugno 2017 ad oggetto "Adeguamento dello statuto di Silea Spa alle disposizioni legislative in materia di società a partecipazione pubblica"(.pdf - 84 KB)
Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Silea Spa (.pdf - 605 KB)
pdf Nuovo Statuto Silea approvato nell'Assemblea dei Soci del 9 settembre 2017 (485 KB)
Lario Reti Holding Spa e sue partecipate
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 26 giugno 2017 ad oggetto “Adeguamento dello statuto della società Lario Reti Holding Spa alle disposizioni del decreto legislativo n. 175/2016” (.pdf - 98 KB)
Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Lario Reti Holding Spa (.pdf - 276 KB)
pdf
Nuovo Statuto Lario Reti Holding approvato nell'Assemblea dei Soci del 21 luglio 2017
(1.60 MB)
pdf Nuovo Statuto Lario Reti Gas - modificato nel 2017 (225 KB)
pdf
Nuovo Statuto Acel Service - modificato nel 2017
(216 KB)
Deliberazione di Consiglio comunale n. 78 del 18 dicembre 2017 ad oggetto: "Linee di indirizzo strategiche per l'aggregazione di società nel campo dell'energia elettrica e del gas" (.pdf 220 KB)
allegato n. 1 alla deliberazione (.pdf 513 KB)
allegato n. 2 alla deliberazione (.pdf 192 KB)
Dati aggregati attività amministrativa
Non è presente alcun contenuto.
[dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria, ai sensi del Decreto legislativo n. 97/2016]
Attestazione Nucleo di Valutazione obblighi di trasparenza 2016
Riferimento normativo:
4 aprile 2017
» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2017
pdf
.pdf
(59 KB)
(all. 1 alla deliberazione ANAC n. 236/2017)
» Griglia di rilevazione obblighi al 31 gennaio 2016 (all. 2 alla deliberazione ANAC n. 236/2017)
pdf
.pdf
(34 KB)
-
spreadsheet
.xls
(61 KB)
-
spreadsheet
.ods
(13 KB)
» Scheda di sintesi rilevazione (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 236/2017):
pdf
.pdf
(49 KB)