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Messaggio di avviso

Trasparenza

Con Decreto del Sindaco n. 216 del 19 dicembre 2013 è stato nominato Responsabile dell' Anagrafe per la Stazione Appaltante (Rasa) il Dirigente del Settore Servizi Finanziari.

ll RASA è unico per ogni stazione appaltante ed è tenuto a richiedere la prenotazione del profilo di RASA nell'Anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) presso l'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e fornitura (AVCP).
Il Responsabile è il soggetto incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa nell'Anagrafe unica delle stazioni appaltanti.

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

 

Area  4 - Promozione delle Attività Culturali e Formative, del Turismo e dello Sport

Determinazione n. 12 del 17 gennaio  2018 (.pdf - 85 KB)   Oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese -nomina commissione per procedura sintel n. 89891739 relativa alla progettazione e realizzazione di una rassegna itinerante di letture interpretative ad alta voce per adulti.

 

 Determinazione n. 52 del 1 febbraio  2018 (.pdf - 105 KB)   Oggetto:Nomina della commissione di aggiudicazione per la valutazione delle offerte tecniche relative al bando di gara per l'affidamento del servizio "grandi mostre" nel polo museale di palazzo delle paure - anni 2018/2020

 

-  Determinazione n. 394 del 09 maggio 2018 (.pdf - 85 KB)   oggetto: procedura sintel per l'affidamento dei servizi bibliotecari della biblioteca civica e del sistema bibliotecario del territorio lecchese per il periodo di 36 mesi - nomina commissione aggiudicatrice.

 

Determinazione n.429 del 21 maggio 2018 (.pdf -  Kb) - oggetto: Procedura sintel per l'affidamento del servizio di progettazione, allestimento ed esecuzione dello spettacolo pirotecnico in occasione della festa del lago e della montagna – anno 2018  nomina commissione aggiudicatrice.

- Determinazione n.1061 del 05 novembre 2018 - oggetto: Nomina commissione per l'affidamento in concessione del servizio di montaggio e gestione della pista di pattinaggio su ghiaccio e di allestimento di luci scenografiche natalizie.

pdf Determinazione n. 1126 del del 27 novembre 2018 (85 KB) oggetto :Nomina commissione giudicatrice per l'affidamento della gestione dei servizi di palcoscenico, facchinaggio, sala, guardaroba, ausiliari e di supporto tecnico, per spazi interessati da manifestazioni. Periodo: 01.01.2019 - 31.12.2020 

 

Area  6 - Governo del Territorio

- pdf Determinazione n. 1040 del 31 ottobre 2018 (110 KB) oggetto :PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO A: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE DI ESECUZIONE INERENTE GLI “INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO BIONE”. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

 

Area 7 - Gestione del Territorio

- pdf Determinazione n. 1078 del 14 novembre 2018 (1.12 MB) oggetto :NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI SUL TERRITORIO COMUNALE DI LECCO. PERIODO 2018-2021. CIG 7608464F1A.

 

- pdf Determinazione n. 1081 del 16 novembre 2018 (65 KB) oggetto :NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI INNOVAZIONE IN AREE URBANE CON RECUPERO SPAZI SFITTI – STO@ 2020 DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: IL CENTRO SHOPPING LECCO. SECONDA SCADENZA DEL 31/10/2018.

 

- pdf Determinazione n. 1082 del 16 novembre 2018 (58 KB) oggetto :BANDO VILLAGGIO DI NATALE. COSTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE.

 

 

 

Nominativo: Avv. Mario Viviani

Oggetto: Patrocinio legale per la rappresentanza in giudizio del Comune di Lecco per l’annullamento con sospensiva della deliberazione di Giunta regionale n. x/7188 del 9 ottobre 2017 relativa allo scioglimento degli organi del Parco Adda Nord.

  pdf curriculum (241 KB) : .pdf cartaceo

Atto di impegno di spesa: determinazione dirigenziale n. 1235 del 29 dicembre 2017

Importo impegnato: euro 747,18 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: pdf ordinanza di liquidazione n. 68 del 28 giugno 2018 (421 KB)

                                     pdf ordinanza di liquidazione n. 3 del 17 gennaio 2019 (378 KB)

Importo liquidato: € 723,56 (oneri e iva inclusi)

Durata dell'incarico: dicembre 2017 - gennaio 2019

 

 

 

Tra gli atti amministrativi generali del Comune riveste particolare rilievo il Documento unico di programmazione triennale (DUP), che è articolato in due parti: Sezione strategica e Sezione operativa.

Dup 2021/2025
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 18 dicembre 2023 - Nota di aggiornamento
Sezione Strategica
Sezione Operativa
pdf - Sezione contabile del bilancio di previsione 2024/2026 aggiornata a seguito di emendamenti, con conseguente variazione nella nota di aggiornamento del DUP 2024/2026 (812 KB)

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 24 luglio 2023
Sezione Strategica
Sezione Operativa

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 13 marzo 2023
Sezione strategica
Sezione operativa

Deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 29 marzo 2022
Sezione strategica
Sezione operativa

Deliberazione di Consiglio comunale n. 1 del 25 gennaio 2021
Sezione strategica
Sezione operativa

 

Dup 2016/2020
A seguito dell'emergenza sanitaria indotta dalla pandemia da Covid-19 così come previsto dal Decreto Legge "Cura Italia" e successivamente dal rinvio delle elezioni amministrative nell'autunno 2020, il Consiglio Comunale ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2021/2025, presentato il 21 dicembre 2020, nella seduta del 25 gennaio 2021

Deliberazione di Consiglio comunale n. 56 del 16 dicembre 2019
Documento Unico di Programmazione

Deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 14 gennaio 2019
Nota di aggiornamento

Deliberazione di Consiglio comunale n. 40 del 24 settembre 2018
Documento Unico di Programmazione

Deliberazione di Consiglio comunale n. 7 del 12 febbraio 2018
Nota di aggiornamento

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 25 settembre 2017
Documento Unico di Programmazione

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 17 aprile 2017
Documento unico di Programmazione

pdf Deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 27 marzo 2017 (895 KB)
pdf Documento unico di Programmazione (5.14 MB)

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 19 dicembre 2016
Nota di aggiornamento

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 26 settembre 2016
Documento Unico di Programmazione

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 11 aprile 2016
pdf Documento Unico di Programmazione (3.48 MB)

 

 




Di seguito pubblichiamo il bilancio di previsione 2009 emendato con i relativi allegati – approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 30/03/09:

 

Bilancio di previsione 2009 emendato:

» Bilancio di previsione entrate:   pdf .pdf (70 KB)
» Bilancio di previsione spese:   pdf .pdf (87 KB)
» Riepilogo spese:   pdf .pdf (31 KB)
» Quadro generale riassuntivo 2009:   pdf .pdf (3 KB)

 

Bilancio pluriennale 2009-2010-2011 emendato:

» Bilancio pluriennale entrate:   pdf .pdf (63 KB)
» Bilancio pluriennale per programma:   pdf .pdf (75 KB)
» Bilancio pluriennale per servizio:   pdf .pdf (142 KB)
» Riepilogo per interventi del bilancio pluriennale:   pdf .pdf (10 KB)
» Riepilogo per programmi del bilancio pluriennale:   pdf .pdf (9 KB)

 

Relazione previsionale e programmatica 2009-2010-2011 emendata:

» Relazione previsionale e programmatica:   pdf .pdf (3.73 MB)
» Elenco delle opere pubbliche al 31/12/08:   pdf .pdf (80 KB)
» Patto di stabilità interno triennio 2009/2010/2011:   pdf .pdf (77 KB)
» Strumenti finanziari:   pdf .pdf (177 KB)
» Piano investimenti:   pdf .pdf (19 KB)
» Quadro dei mutui in ammortamento:
   2009:   pdf .pdf (585 KB) , 2010:   pdf .pdf (578 KB) , 2011:   pdf .pdf (536 KB)