Contenuto principale

Elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dei relativi titoli e curricola.

Art. 10, c. 8, lett. d   Art. 15, c. 1, 2, 5   Art. 41, c. 2, 3

Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Dirigenti"

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), c. 1-bis, c. 1-ter, d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982

Art. 3, l. n. 441/1982

Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001

Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dirigenti

Sostituzione dirigenti

Retribuzione dei dirigenti   



Sostituzioni dirigenti

>>  pdf Decreto del Sindaco 1 marzo 2018: supplenze e sostituzioni dirigenti (84 KB)

>> 
pdf Decreto del Sindaco 29 dicembre 2017: supplenze e sostituzioni dirigenti (77 KB)

>>
  Decreto del Sindaco del 29 marzo 2017: supplenze e sostituzione dirigenti - . pdf pdf cartaceo (362 KB)

>> 
Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: incarichi dirigenziali ad interim - . pdf pdf (79 KB)  

>> Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: supplenze e sostituzione temporanea dirigenti  
     . pdf pdf (78 KB)

>> Decreto del Sindaco del 29 gennaio 2016: incarichi dirigenziali dal 1° febbraio 2016
    . pdf pdf cartaceo (605 KB)

___________________________________________________

 

Dirigenti 



Dal 1 giugno 2017 il Segretario generale reggente del Comune di Lecco, dottor Sandro De Martino,

Dirigente Area 1 (Programmazione e Controllo Strategico, Regolazione Società Partecipate, Qualità dei Servizi):

  • Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi
  • Sviluppo Organizzativo - Risorse Umane - Segreteria del Sindaco - Portavoce 
  • Regolazione delle società partecipate, controlli interni
  • Polizia locale - in staff al sindaco
  • Avvocatura comunale

    ad interim
  • Servizio Promozione dello Sport (dell'Area 4), fino al 28 febbraio 2018

>>  pdf Decreto di proroga incarichi al 31 agosto 2017 (58 KB)  (.pdf)

>>
 Decreto di assegnazione reggenza e conferimento incarichi (.pdf - 59 KB)


------------------------------------------------------------------------

Dott. Marco Sordelli (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 1° marzo 2017

Responsabile Area 2 (Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi)

Dirigente per i servizi:

  • Bilancio annuale e triennale e tributi locali
  • Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti
  • Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
  • Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali
  • Front office - Urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazione e eventi, uffico stampa

Curriculum - . pdf pdf (177 KB)  
Decreto di nomina: 20 febbraio 2017 - . pdf pdf (650 KB)  cartaceo   -   . pdf pdf (44 KB)
Decreto di nomina a Vice Segretario generale del 6 marzo 2017 - pdf .pdf (267 KB)

----------------------------------------------------------------------


Dott.ssa Marinella Panzeri

Responsabile Area 3 (Politiche sociali, per la casa e per il lavoro)

Responsabile ad interim Area 4 - Istruzione e ristorazione (dal 1° settembre 2016): Servizi scolastici e educativi, Servizi di ristorazione scolastica, sociale e comunale.

Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2018, dirigente ad interim Area 4 - Valorizzazione del sistema culturale di Lecco, Promozione politiche giovanili e Promozione del turismo.


Responsabile trattamento dati personali *

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237

Curriculum - . pdf pdf (157 KB)  

Decreti di nomina
29 dicembre 2010 - . pdf pdf (68 KB)
23 dicembre 2013 - . pdf pdf (72 KB) - . pdf pdf firmato (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico - . pdf pdf (61 KB) - . pdf pdf (32 KB) - . pdf pdf (48 KB)
pdf Decreto del Sindaco di nomina ad interim Area 4 (487 KB)  - 22 agosto 2016 (.pdf - 487 KB) 

----------------------------------------------------------------------

Dott. Massimo Gatti (dal 1° marzo 2018)

Responsabile Area 4 
- Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport

pdf Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 1° marzo 2018 (45 KB)

pdf Curriculum (74 KB)

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

----------------------------------------------------------------------

Arch. Elena Todeschini (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 31 dicembre 2015) 

Responsabile Area 7Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti)

Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017, dirigente ad interim del servizio Valorizzazione del Patrimonio comunale, dell'Area 2.
pdf
Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 28 dicembre 2015 (60 KB)
 (.pdf)

pdf Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico (140 KB)  (.pdf cartaceo)

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481307

pdf Curriculum (76 KB)  (.pdf - 183 KB)

----------------------------------------------------------------------

Arch. Davide Cereda

Responsabile Area 6 
Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano)

dal 1 gennaio 2018

Responsabile trattamento dati personali *
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Decreto di nomina 29 dicembre 2017 (61 KB)

pdf Curriculum (91 KB)  (.pdf)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arch. Luca Gilardoni

Responsabile 
Area 5 - Valorizzazione del Patrimonio comunale

dal 18 dicembre 2017 - Incarico ex articolo 110, comma 2, Testo unico leggi ordinamento enti locali 

tel. 0341 481306
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Curriculum (228 KB)  (.pdf)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 - . pdf pdf firmato (1.65 MB)
il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.lgs. 196/2003).

Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti
. pdf pdf (70 KB) - . pdf pdf firmato (730 KB)

Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 di conferma Segretario generale e vice Segretario
. pdf pdf firmato (339 KB)

pdf Decreto del Sindaco 29 dicembre 2015 di proroga provvisoria e temporanea incarichi dirigenziali (66 KB)  fino al 31/01/2016 (.pdf)

----------------------------------------------------------------------

Dichiarazioni 2016 redditi e patrimonio dei dirigenti 

----------------------------------------------------------------------

 

Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

Retribuzione anno 2018

      spreadsheet .ods (7 KB)         spreadsheet .xls (14 KB)          pdf .pdf (14 KB)


Retribuzione anno 2017

    spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (14 KB)         pdf .pdf (15 KB)  


> Retribuzione anno 2016 

   . spreadsheet ods (6 KB)         . spreadsheet xls (28 KB)         .pdf

> Retribuzione anno 2015

   . document xml (25 KB)        . spreadsheet ods (6 KB)       . default csv (1 KB)        . spreadsheet xls (27 KB)        . pdf pdf (5 KB)

Retribuzione dei dirigenti dal 2008 al 2014

I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007

----------------------------------------------------------------------

Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
. document doc (59 KB)       -     . default odt (8 KB)       -     . pdf pdf (35 KB)

----------------------------------------------------------------------

Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - . pdf pdf (121 KB)

Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali - . pdf pdf (374 KB)

----------------------------------------------------------------------

Contrattazione decentrata integrativa

----------------------------------------------------------------------

Collegamento a "Dirigenti 2015" (fino al 31 gennaio 2016)"

Collegamento a "Dirigenti fino al 2014"