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Trasparenza


pdf Elenco partecipazioni: enti e società
(317 KB)

 

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari (2016/2018) delle società a partecipazione diretta
  spreadsheet .xls (37 KB)                                 spreadsheet .ods (7 KB)                                 pdf .pdf (148 KB)






Deliberazione di Giunta comunale n. 153 del 19 luglio 2018 (.pdf 99 KB)
ad oggetto: Adozione “Linee operative per la definizione di un sistema di controllo e di monitoraggio degli organismi partecipati”.

Allegato alla deliberazione - Linee operative (.pdf 337 KB)

 

 

 

Deliberazione di Consiglio comunale n. 62 del 21 dicembre 2018
ad oggetto: "Società partecipate: ricognizione e revisione ordinaria 2018"

 

 

Linee Lecco Spa

pdf Decreto di nomina dell'Amministratore unico di Linee Lecco S.p.A. (140 KB) (.pdf cartaceo)

pdf Curriculum Vitae dell'Amministratore unico di Linee Lecco S.p.A. (95 KB) (.pdf cartaceo)

 







 

 

 

 

 

Contratto collettivo decentrato del personale comunale, dirigenziale e non

Pubblichiamo i documenti relativi al contratto collettivo decentrato integrativo del personale del Comune di Lecco.

 

Dipendenti

2014

»  pdf Tabella 15 (5 KB)  (.pdf - 6 KB)

»  pdf Scheda informativa (12 KB)  (.pdf - 13 KB)

» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate:

  atto unilaterale (.pdf - KB) - pdf atto unilaterale firmato (874 KB)  (.pdf - 875 KB)

  Relazione illustrativa (.pdf - KB) - pdf relazione illustrativa firmata (238 KB)  (.pdf - 239 KB)

  Relazione tecnica (.pdf - KB) - pdf relazione tecnica finanziaria firmata (606 KB)  (.pdf - 607 KB)

2013

»  pdf Tabella 15: estratto conto annuale 2013 (62 KB)  (.pdf - 63 KB)

»  pdf Scheda informativa: estratto conto annuale 2013 (66 KB)  (.pdf - 66 KB)

» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate anno 2013:

    pdf atto unilaterale (111 KB)  (.pdf - 112 KB) - pdf atto unilaterale firmato (507 KB)  (.pdf - 508 KB)

    pdf Relazione illustrativa (104 KB)  (.pdf - 105 KB) - pdf relazione illustrativa firmata (214 KB)  (.pdf - 215 KB)

    pdf Relazione tecnica (119 KB)  (.pdf - 120 KB) - pdf relazione tecnica firmata (765 KB)  (.pdf - 766 KB)

»  pdf Contratto decentrato integrativo per il triennio 2013/2015 (142 KB)  - parte normativa (.pdf - 142 KB)

»  pdf Relazione illustrativa (101 KB)  (.pdf - 101 KB)

»  pdf Precisazioni alla relazione illlustrativa (63 KB)  (.pdf - 63 KB)

»  pdf Verbale Revisori dei conti (20 KB)  (.pdf - 21 KB)

»  pdf Parere Revisori dei conti (28 KB)  (.pdf - 28 KB)

2012

» Sistemi di valutazione del personale e degli assegnatari di posizione organizzativa, alta professionalità e direzione di servizio
   - pdf Deliberazione di Giunta comunale n. 281 del 27/12/2012 (1.22 MB)  (.pdf cartaceo - 1,2 MB)

   - pdf All. 1 sistema di valutazione PO-AP-DS (118 KB)  (.pdf - 119 KB)

   - pdf All. 2 sistema di valutazione del personale - accordo 25 marzo 2003 (2.23 MB)  (.pdf cartaceo - 2,2 MB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 825 del 19/11/2012 (138 KB)  "Costituzione fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e la produttività del personale non
   dirigente..." (.pdf - 138 KB),
   con pdf allegato 1 (20 KB)  (.pdf - 21 KB), pdf allegato 2 (31 KB)  (.pdf - 31 KB), pdf allegato 3 (32 KB)  (.pdf - 32 KB),  pdf allegato 4 (4 KB)  (.pdf - 5 KB), pdf allegato 5 (4 KB)  (.pdf - 5 KB)

»  pdf Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2012 (110 KB)  (.pdf - 110 KB)
   ( pdf testo con firme (552 KB) .pdf - 552 KB)

»  pdf Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2012 (139 KB)  (.pdf - 140 KB) -
    pdf testo con firme (740 KB)  (.pdf - 740 KB)

»  pdf Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2012 (96 KB)  (.pdf - 97 KB)
   ( pdf testo con firme (161 KB) .pdf - 161 KB)

2011

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2011 (.pdf - 63,5 KB)
(testo con firme .pdf - 470 KB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 533 KB) -
testo con firme (.pdf - 85 KB)

» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 43,5 KB)
(testo con firme .pdf - 151 KB)

» Determinazione impegno di spesa costituzione fondo 2011 (.pdf - 143 KB)
con allegato 1 (.pdf - 21 KB) e allegato 2 (.pdf - 31 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2011 (.pdf - 6 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2011 (.pdf - 12 KB)

2010

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2010
(testo con firme - .pdf - 1,11 MB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2010 (.pdf - 59 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2010 (.pdf - 10 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2010 (.pdf - 15 KB)

2009

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2009
(testo con firme - .pdf - 848 KB)

» Relazione tecnico finanziaria contratto decentrato anno 2009 (.pdf - 62,3 KB)

» Relazione illustrativa al contratto decentrato integrativo del personale anni 2009 e 2010
(versione .pdf - 108 KB) - testo firmato (.pdf - 166 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2009 (.pdf - 12,6 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2009 (.pdf - 15,1 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2008 (.pdf - 84 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2008 (.pdf - 1,07 MB)

2008

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2008
(firmato l'11/03/2009 - .pdf - 1,12 MB)

» Determinazione dirigenziale n. 140 del 3/06/2008 "Costituzione fondo per le politiche di
sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale non dirigente di cui all'art. 15
del CCNL 1.04.1999 e successive modifiche e integrazioni, per l'anno 2008 (.pdf - 217 KB)

» Contratto di lavoro decentrato integrativo, per i dipendenti del Comune di Lecco
(firmato il 23/05/2003 - .pdf - 963 KB)

 

Dirigenti

» Costituzione fondo retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti per l'anno 2014 -  pdf determinazione n. 1120 del 30 dicembre 2014 (151 KB)  (.pdf - 151 KB)

» Tabella 15: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 63 KB)

» Scheda informativa: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 66 KB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 510 del 9 agosto 2013 (230 KB) : "Costituzione del fondo ...da destinare al finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato del
   personale dirigente per l'anno 2013" (.pdf - 230 KB)

»  pdf Contratto collettivo decentrato integativo dirigenti 2013 (116 KB)  (.pdf - 117 KB)
    pdf Relazione illustrativa (102 KB)  (.pdf - 103 KB)
    pdf Relazione tecnico-finanziaria (96 KB)  (.pdf - 97 KB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 826 del 19/11/2012 (186 KB)  "Costituzione fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza..." anno
   2011/2012 (.pdf - 186 KB)
   con pdf allegato 1 (6 KB) (.pdf - 6 KB), pdf allegato 2 (4 KB)  (.pdf - 4 KB)

» Sistema di valutazione prestazioni dirigenziali
- verbale di concertazione 4 luglio 2012 (.pdf - 138 KB)
- deliberazione di Giunta comunale 12 luglio 2012 (.pdf - 23 KB)
alllegato 1: scheda riassuntiva valutazione prestazioni del dirigente (.pdf - 23 KB)
allegato 1A: valutazione cliente interno (.pdf - 49 KB)
allegato 1B: valutazione comportamenti organizzativi (.pdf - 43 KB)

» Contratto decentrato integrativo del personale dirigente per l'anno 2011/2012 (.pdf - 72 KB)
(testo con firme .pdf - 494 KB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 110 KB) -
testo con firme (.pdf - 663 KB)

» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 85 KB)
(testo con firme .pdf - 100 KB)

» Determinazione dirigenziale n. 1239 del 31/12/2011 "Costituzione fondo per il finanziamento
della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza per l'anno 2011" (.pdf - 194 KB)
con allegato 1 (.pdf - 13 KB) e allegato 2 (.pdf - 7 KB)

» Contratto decentrato integrativo firmato il 23/12/2010 (.pdf - 79 KB)
testo con firme (.pdf - 312 KB)

» Relazione tecnico finanziaria ipotesi contratto decentrato dirigenza biennio 2009-2010
(.pdf - 66,8 KB) - testo con firme (.pdf - 294 KB)

» Contratto collettivo decentrato integrativo dei dirigenti per il biennio 2007-2008,
(firmato il 9/03/2009 - .pdf - 608 KB)

» Determinazione dirigenziale n. 141 del 3/06/2008 "Determinazione delle risorse destinate al
finanziamento della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato della dirigenza
per l'anno 2008" (.pdf - 217 KB)

 

Norma di riferimento:
articolo 67 ("Norme in materia di contrattazione integrativa e di controllo dei contratti nazionali ed integrativi") della legge 6 agosto 2008 n. 133 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 195 del 21 agosto 2008 - supplemento ordinario n. 196).

 

pagina creata il 14 giugno 2009
ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2014

 

 

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

Area 2 - Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi

- Determinazione n. 529 del 10 maggio 2019 - oggetto: Nomina commissione per l 'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.07.2019-30.06.2024

Area  4 - Promozione delle Attività Culturali e Formative, del Turismo e dello Sport

- pdf Determinazione n.542 del 15 maggio 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per la fornitura di servizi di promozione, di comunicazione, di organizzazione eventi e di marketing turistico nell'ambito del progetto “le vie del viandante 2.0” - programma di cooperazione interreg V-A Italia Svizzera 2014-2020.

- pdf Determinazione n.587 del 29 maggio 2019 (62 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di progettazione, allestimento ed esecuzione dello spettacolo pirotecnico in occasione della festa del lago e della montagna – anno 2019.

pdf Determinazione n.752 del 27 giugno 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione dei corsi musicali e delle attività attinenti il Civico Istituto musicale Giuseppe Zelioli. Anni scolastici: 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024. codice cig: 7931199875.

pdf Determinazione n.1069 del 12 settembre 2019 (81 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio di assistenza allo sviluppo e alla gestione dei software Open Source Clavisng e Discoveryng. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.

- pdf Determinazione n.1101 del 19 settembre 2019 (80 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento di prestito interbibliotecario. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.

- pdf Determinazione n.1243 del 21 ottobre 2019 (68 KB) - oggetto: Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi comunali “Al Bione” dall’1.01.2020 al 31.08.2022. Nomina commissione.

 

Area  6 - Governo del Territorio

 - pdf Determinazione n.121 del 12 febbraio 2019 (68 KB) - oggetto: PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO A: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE DI ESECUZIONE E ALTRE PRESTAZIONI ACCESSORIE INERENTE GLI “INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA SOCIETÀ DI LECCO”. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

 - pdf Determinazione n.1294 del 29 ottobre 2019 (159 KB) - oggetto: BANDO DI CONCORSO PER RIQUALIFICAZIONE LUNGOLAGO LECCHESE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

  • pdf Curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda
  • Curriculum arch. Andreas Otto Kiparnari
  • Curriculum arch. Luca Molinari,
  • Curriculum ing. Arturo Luca Montanelli
  • Curriculum Arch. Virginia Tentori

Area  7 - Gestione del Territorio

- pdf Determinazione n.180 del 25 febbraio 2019 (75 KB) - oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, INCAPSULAMENTO E SMALTIMENTO DI AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE E ALTRI SERVIZI CONNESSI, A PREZZI CALMIERATI IN FAVORE DEI PRIVATI CITTADINI.

 

- pdf Determinazione n.594 del 30 maggio 2019 (74 KB) - oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI INNOVAZIONE IN AREE URBANE CON RECUPERO SPAZI SFITTI - STO@ 2020 DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: IL CENTRO SHOPPING LECCO - TERZA SCADENZA DEL 15/05/2019.

 

 

 

Domiciliazioni

Nominativo: Avv. Viviana Eliane Stefania Amorosi

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla società Friulana Costruzioni S.r.l. avverso la sentenza n. 149/2019 del Tribunale di Lecco.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 614 del 05 giugno 2019 ( pdf .pdf (291 KB) )

Importo impegnato: Euro 1.903,20 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Atto di liquidazione n. 3590 del 3 giugno 2019

Importo liquidato: Euro 1.903,20

Durata dell'incarico: giugno 2019

Dichiarazioni: pdf .pdf (885 KB)

CV:  pdf .pdf (1.27 MB)

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Nominativo: Avv. Maria Giovanna Buzzetti

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla Provincia di Lecco avverso la sentenza n. 360/2019 del Tribunale di Lecco.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1543 del 05 dicembre 2019 (  pdf .pdf (335 KB) )

                                          Determinazione Dirigenziale n. 1266 del 28 ottobre 2020 ( pdf .pdf (333 KB) )

Importo impegnato: Euro 215,70 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Atto di Liquidazione tecnica n. 42105 del 29 ottobre 2020

Importo liquidato: Euro 215,70

Durata dell'incarico: dicembre 2019-ottobre 2020

Dichiarazioni: pdf .pdf (902 KB)

CV: pdf .pdf (1.85 MB)

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 Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica

 

Nominativo: Avv. Luca Tamassia

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti al Tribunale di Lecco – Giudice Unico del Lavoro, da dipendente comunale.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1588 dell' 11 dicembre 2019 ( pdf .pdf (332 KB) )

Importo impegnato: Euro  10.747,88 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione:

Importo liquidato:

Durata dell'incarico: dicembre 2019-

Dichiarazioni : pdf .pdf (6.88 MB)

CV: pdf .pdf (1.50 MB)

------------------------------------------------------------------------------------

Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

Oggetto: Costituzione nel giudizio, avanti la Suprema Corte di Cassazione, avverso la sentenza n. 1049/19 (Processo Metastasi).

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 814 del 10 luglio 2019  pdf .pdf (288 KB)

importo impegnato: Euro 5.570,20 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 38771 del 05 dicembre 2019

importo liquidato: Euro 5.570,20

durata dell'incarico: luglio/dicembre 2019

dichiarazioni:  pdf .pdf (945 KB)

 CV: pdf .pdf (664 KB)

Area 1: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi 

Simona Cattaneo, 
posizione organizzativa per il servizio Segreteria e risorse umane -  pdf curriculum (130 KB)

Delia Ferranti, alta professionalità per il servizio Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi -  pdf curriculum (69 KB)

 

Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi

Stefania Oneto
, posizione organizzativa per i servizi Istituzionali, demografici e cimiteriali (in servizio fino al 30 novembre 2019) - pdf curriculum (67 KB)

Nadia Crippa, alta specializzazione extra dotazione organica (contratto art. 110 comma 2 del D.Lgs. 267/2000), profilo contabile - per il servizio Contabilità e bilancio (dal 1° maggio 2019 al 31 marzo 2021) - pdf curriculum (76 KB)

Nicola Alessandro Turilli, posizione organizzativa per il servizio Front-office del cittadino, informatica, pari opportunità, comunicazione - pdf curriculum (182 KB)
(in servizio fino al 31 ottobre 2021)

 

Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro 

Simona Mereghetti
, posizione organizzativa per i servizi per lo sviluppo delle Politiche e dei servizi sociali d'ambito e per la casa -  pdf curriculum (126 KB)

Ruggero Plebani, posizione organizzativa per il servizio Progetti e interventi innovativi -  pdf curriculum (132 KB)

 

Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport 

Pieraldo Lietti, posizione organizzativa per i servizi Biblioteca Civica e Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, Sistema
museale urbano lecchese e Staff di direzione -  pdf currriculum (179 KB)

Edi D'Agnese, posizione organizzativa per il servizio Turismo e cultura -  pdf curriculum (56 KB)

Angelo Malighetti, posizione organizzativa per i servizi scolastici, educativi, sportivi e amministrativi

 

Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano

Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i servizi opere pubbliche e urbanistica e governo del territorio

Pietro Suzani, posizione organizzativa per il servizio Gestione, manutenzione e decoro dei beni pubblici e del patrimonio di edilizia residenziale pubblica 


Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti 

Alessandro Crippa, posizione organizzativa per il servizio SUE, SUAP -  pdf curriculum (904 KB)

Chiara Brebbia, posizione organizzativa per il servizio Ambiente, rifiuti, trasporti e demanio idrico e lacuale

 

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Riferimenti normativi:

- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi 

Deliberazione di Giunta comunale n. 211 del 30 novembre 2017 "Istituzione posizioni organizzative e alte
  professionalità e assegnazione alle Aree
"

Deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 16 novembre 2017 "Posizioni organizzative e alte professionalità:
  approvazione criteri per la ponderazione dell'indennità di posizione e relativa determinazione
"