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Trasparenza

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, c. 1, punto 2, 1 l. n. 441/1982

  

Amministratore Dichiarazione dei redditi
Vittorio Campione  . pdf pdf (323 KB)
Francesca Rota  . pdf pdf (425 KB)
Michele Tavola  . pdf pdf (634 KB)
Martino Mazzoleni  . pdf pdf (174 KB)
Armando Volonté  . pdf pdf cartaceo (1.29 MB)
Alfredo Marelli  . pdf pdf (286 KB)
Casto Pattarini  . pdf pdf (233 KB)
Eugenio Milani  . pdf pdf (282 KB)
Francesco Bellangino  . pdf pdf (239 KB)
Irene Riva  . pdf pdf (277 KB)
Raffaella Cerrato  . pdf pdf (259 KB)
Giuseppino Tiana  . pdf pdf (233 KB)
Michaela Licini  . pdf pdf (229 KB)
Luigi Marchio  . pdf pdf cartaceo (259 KB)
Ciro Nigriello  . pdf pdf cartaceo (1.03 MB)
Giorgio Buizza  . pdf pdf (593 KB)
Marco Caccialanza  . pdf pdf cartaceo (815 KB)
Jacopo Ghislanzoni  . pdf pdf cartaceo (1.93 MB)
Viviana Parisi  . pdf pdf (278 KB)
Giuseppe Fusi  . pdf pdf (156 KB)
Alberto Invernizzi  . pdf pdf (652 KB)
Alessandro Magni

 . pdf pdf cartaceo (1.22 MB)

Richard Martini  . pdf pdf (586 KB)
Mauro Piazza  . pdf pdf (284 KB)
Antonio Pasquini  . pdf pdf (416 KB)
Angela Fortino  . pdf pdf (425 KB)
Dario Romeo  . pdf pdf (299 KB)
Ivan Mauri  . pdf pdf (222 KB)
Pierino Locatelli  . pdf pdf (277 KB)
Giulio De Capitani  . pdf pdf (412 KB)
Giorgio Siani  . pdf pdf (372 KB)
Lamberto Bodega  . pdf pdf cartaceo (1.65 MB)
Giacomo Zamperini  . pdf pdf (281 KB)

Nominativo: Synthesis S.r.l. con sede in Via F.lli Cervi, 5 - Cernusco sul Naviglio (MI) *

Oggetto: servizio relativo agli adempimenti amministrativi e fiscali per gli impianti fotovoltaici - Codice CIG Z1C18EEB5E

Atto di affidamento: Determinazione Dirigenziale n. 180 del 30 marzo 2016 - . pdf pdf (262 KB)

Importo impegnato: Euro 1.464,00

Atto di liquidazione: Ordinanza n. 71 del 3 agosto 2016 - . pdf pdf (117 KB)

Importo liquidato: Euro 1.395,68
_________________________________________________ 


Nominativo: ing. Riva Alessandro con sede in via Lecco, 14 - Ballabio (LC) *

Oggetto: Messa in sicurezza fabbricato via Sant'Egidio n.5 - Esecuzione d'ufficio lavori in danno a seguito di Ordinanza n. 36/2016 a tutela della pubblica incolumità - CIG Z7D1AA2240

Atto di affidamento: Determinazione Dirigenziale n. 473 del 14 luglio 2016 - . pdf pdf (1.72 MB)

Importo impegnato: Euro 5.202,08

Atto di liquidazione: Ordinanza n. 83 del 12 settembre 2016 - . pdf pdf (127 KB)

Importo liquidato: Euro 3.298,88
_________________________________________________

Nominativo: Ing. Giuseppina Negri con studio in Via Amendola, 43 - Lecco; * 

Oggetto: servizio relativo al collaudo impianti idrici antincendio, impianti di illuminazione di sicurezza e impianti rilavazione fumi del Teatro della Società di Lecco;

Atto di affidamento: Determinazione Dirigenziale n. 646 del 29 settembre 2016 - . pdf pdf (127 KB)

Importo impegnato: Euro 1.262,46

Atto di liquidazione: Ordinanza n. 114 del 11 novembre 2016 - . pdf pdf (397 KB)

Importo liquidato: Euro 1.262,46;
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Nominativo: Politecnica Ingegneria e Architettura S.c.a.r.l. di Modena; * 

Oggetto: redazione perizia di variante n. 1 per i lavori di ampliamento degli uffici del Palazzo di Giustizia;

Atto di affidamento: Determinazione Dirigenziale n. 836 del 16 novembre 2016 - . pdf pdf (332 KB)

Importo impegnato: Euro 33.550,35

Atto di liquidazione: Ordinanza n. 119 del 24 novembre 2016 - . pdf pdf (374 KB)

Importo liquidato: Euro 33.550,35;
_________________________________________________

Nominativo: Ing. Erminio Luigi Sirtori di Barzago (LC) e Ing. Giuseppe Riva di Merate (LC); * 

Oggetto: Incarico quali membri esperti esterni commissione valutazione gara affidamenti incarichi Scuola T. Grossi;

Atto di affidamento: Determinazione Dirigenziale n. 259 del 2 maggio 2016 - . pdf pdf (330 KB)

Importo complessivamente impegnato: Euro 6.851,52

Atti di liquidazione: 

Ing. Sirtori - Ordinanza n. 121 del 28 novembre 2016 per Euro 3.425,76 - . pdf pdf (390 KB)

Importo liquidato: Euro 3.425,76

Ing. Riva - Ordinanza n. 125 del 9 dicembre 2016 per Euro 3.425,76 - . pdf pdf (392 KB)
_________________________________________________

 

 

 * incarico concluso

 

Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica

Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione nel giudizio avanti la Corte d'Appello Penale di Milano a seguito parziale annullamento, da parte della suprema Corte di Cassazione, della sentenza n. 2015/6949.

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 641 del 27 luglio 2017 ( . pdf pdf (107 KB) )

importo impegnato: Euro 2.918,24 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 22 del 14.02.2019  ( pdf .pdf (350 KB) )

importo liquidato: € 2.918,24 (oneri e iva inclusi)

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 8 agosto 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

 

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Nominativo: Avv. Umberto Fantigrossi

oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Suprema Corte di Cassazione, dalla società Carena S.p.A. avverso la sentenza n. 4241/2017 della Corte d'Appello di Milano.

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1223 del 22 dicembre 2017 (  pdf .pdf (102 KB) )

                                         Determinazione Dirigenziale n. 735 del 23 luglio 2020 ( pdf .pdf (449 KB) )

                                         Determinazione Dirigenziale n. 807 del 6 agosto 2020 ( pdf .pdf (338 KB) )

importo impegnato: Euro 44.191,43 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di liquidazione n. 11 del 23 gennaio 2018

                              Atto di liquidazione n. 41321 del 07 agosto 2020

                              Atto di liquidazione n. 41378 del 14 agosto 2020

importo liquidato: Euro 44.191,43

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 22 gennaio 2018

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

 

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Domiciliazioni

Nominativo: Avv. Marco Locati

Oggetto: Costituzione in giudizio avverso il decreto ingiuntivo n. 434/2017 emesso dal Tribunale di Milano a favore di Arpa Lombardia. 

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 68 del 9 febbraio 2017 ( pdf .pdf (98 KB)  )

Importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 39 del 7 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB) )

Importo liquidato: Euro 200,00

Scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

Durata dell'incarico:

Data di pubblicazione: 10 marzo 2017

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 Nominativo: Avv. Marco Locati

Oggetto: Costituzione in giudizio avanti al TAR per la Lombardia avverso il ricorso proposto dai sigg.ri ANNA NESCA e GIUSEPPE NIGRO.

Curriculum:

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 510 del 22 giugno 2017 ( . pdf pdf (107 KB) )

Importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

Atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 40 dell'8 maggio 2018 ( pdf .pdf (291 KB) )

Importo liquidato: Euro 200,00

Scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

Durata dell'incarico:

Data di pubblicazione: 27 giugno 2017

 

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Nominativo: Avv. Marco Locati

Oggetto: Costituzione in giudizio avanti al TAR per la Lombardia avverso il ricorso proposto da Laureande S.r.l.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 525 del 30 giugno 2017 ( . pdf pdf (107 KB)  )

Importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 51 del 21.05.2018 ( pdf .pdf (292 KB)  )

Importo liquidato: Euro 200,00

Scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

Durata dell'incarico:

Data di pubblicazione: 04 luglio 2017

 

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Nominativo: Avv. Marco Locati

Oggetto: Ricorso proposto da Laureande S.r.l. avanti al TAR per la Lombardia (r.g. n. 1214/2017). Assunzione impegno di spesa per sostituzione in udienza.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 555 del 7 luglio 2017 ( pdf .pdf (108 KB)  )

Importo impegnato: Euro 380,64 (oneri e iva inclusi)

Atto di liquidazione: Ordinanza di liquidazione n. 52 del 21 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB)  )

Importo liquidato: Euro 380,64

Scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

Durata dell'incarico:

Data di pubblicazione: 04 luglio 2017

 

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Nominativo: Avv. Elisabetta Fabio

Oggetto: Costituzione in giudizio avanti al Tar per la Lombardia avverso il ricorso proposto dalla società Cadorna S.r.l.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 748 del 07 settembre 2017 (  pdf .pdf (108 KB)  )

Importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Ordinanza di liquidazione n. 113 del 7 novembre 2018

Importo liquidato: Euro 199,98 (oneri e iva inclusi)

Scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

Durata dell'incarico:

Data di pubblicazione: 22 gennaio 2018

 

Dal 23 giugno 2017, banca dati nazionale sulla contrattazione integrativa delle pubbliche amministrazioni:

https://www.contrattintegrativipa.it

Comunicazione Aran-Cnel a tutte le PA (16 giugno 2017)

______________

Pubblichiamo i documenti relativi al contratto collettivo decentrato integrativo del personale del Comune di Lecco, dipendenti e dirigenti.

Art. 21, c. 2

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 55, c. 4,d.lgs. n. 150/2009

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2023- 2025

>> Dipendenti

  pdf Contratto integrativo 2023 - 2025  (544 KB)

pdf Integrazione  (621 KB)

2022-2024

>> Dipendenti

  pdf Contratto integrativo 2022-2024 (402 KB)

2021-2023

>> Dipendenti

pdf Contratto integrativo 2021-2023 (816 KB)

>> Dirigenti

pdf Contratto integrativo 2021-2023 (167 KB)

 

2020-2022

>> Dipendenti

  pdf Contratto integrativo 2020-2022 firmato (467 KB)



2018-2020

pdf Relazione tecnico finanziaria ARAN (144 KB)

pdf Relazione illustrativa ARAN (98 KB)

pdf CDI 2018-2020 (90 KB)


>> Dipendenti

  pdf Contratto integrativo  2018-2020 firmato  (221 KB)



2017


>> Dipendenti

pdf Relazione illustrativa tecnico-finanziaria (175 KB)

pdf Contratto integrativo firmato (457 KB)

pdf Allegato A: costituzione fondo e risorse (22 KB)  

pdf Allegato B: destinazione fondo (5 KB)  

pdf
Parere dei revisori (458 KB)
 [.pdf cartaceo]

pdf Ricevuta ARAN acquisizione contratto (93 KB)  



2016

>> Dirigenti

pdf Scheda informativa - Tabella 43.pdf (19 KB)        

pdf Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate – area della dirigenza – biennio economico 2015/2016 (100 KB)  (.pdf)      

pdf Relazione illustrativa (1.35 MB)  (.pdf cartaceo)

pdf Relazione tecnico - finanziaria (2.28 MB) (.pdf  cartaceo)

pdf Parere dei revisori (941 KB)  (.pdf cartaceo)

pdf Ricevuta ARAN acquisizione contratto (93 KB)  (.pdf)



>> Dipendenti

pdf Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa - tabella15.pdf

(5 KB)

pdf Scheda informativa - tabella 43

(63 KB)

"Individuazione degli obiettivi di Peg 2016 da incentivare secondo l'atto unilaterale sostitutivo delll'accordo decentrato relativo al personale dipendente non dirigente" - Deliberazione di Giunta comunale dell'11 ottobre 2016, n. 187 

pdf Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate anno 2015/2016 (318 KB)  (.pdf)

"Approvazione Autorizzazione alla sottoscrizione dell'atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate anno 2015/2016" - Deliberazione di Giunta comunale del 28 giugno 2016 n. 114 

pdf Relazione illustrativa tecnico-finanziaria (601 KB)  (.pdf) 
pdf
Progetti e importi integrazione (120 KB)
 (.pdf)
pdf
Verbale incontro delegazione trattante del 3 marzo 2016 (148 KB)
 (.pdf)
pdf
(157 KB)
pdf Verbale d'incontro delegazione trattante del 8 aprile 2016 (157 KB)
pdf
Verbale incontro delegazione trattante 21 aprile 2016 (144 KB)
 (.pdf)
pdf
Mail RSU 22 aprile 2016 (473 KB)
 (.pdf)



2015

>> Dipendenti

pdf Relazione illustrativa tecnico-finanziaria (362 KB)  (.pdf - 363 KB)
pdf
Progetti e importi integrazione (205 KB)
 (.pdf - 206 KB)



Anni precedenti 

Documentazione dal 2008 al 2014 

 

 

Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica

Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione nel giudizio di riesame n. 183/16 RG Tribunale di Milano

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 418 del 28 giugno 2016 ( .pdf )

importo impegnato: euro 3.807,00

atti di liquidazione:  ordinanza n. 55 del 19 luglio 2016 - . pdf pdf (286 KB)
                              ordinanza n. 11 del 16 febbraio 2017 - . pdf pdf (122 KB)

importo liquidato: euro 1.268,80
                          euro 2.537,60

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 19 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 50 del 4 febbraio 2016 - ( . pdf pdf (202 KB) )

mporto impegnato: euro 4.440,80

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 46 del 16 maggio 2018 (  pdf .pdf (294 KB) - 294 KB)

importo liquidato: Euro 4.440,80

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nominativo: Avv. Marcella Regazzoni

oggetto: Appello di controparte avanti Consiglio di Stato

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 74 del 16 febbraio 2016 ( . pdf pdf (246 KB)  )

importo impegnato: Euro 3.494,00

atti di liquidazione: ordinanza n. del (.pdf )

importo liquidato:

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Appello al Consiglio di Stato avverso sentenza T.A.R. Milano 2768/13

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 483 del 15 luglio 2016 - . pdf pdf (201 KB)

importo impegnato: euro 2.478,40

atti di liquidazione: ordinanza n. 58 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (286 KB)

importo liquidato: euro 2.478,38

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Giovanni Colombo

oggetto: Causa civile n. 23/2016 avanti Tribunale di Lecco - sostituzione in udienza 18 ottobre 2016

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 591 del 7 settembre 2016 - .  pdf pdf (203 KB)
                                         determinazione n. 848 del 17 novembre 2016 - . pdf pdf (206 KB)

importo impegnato: euro 200,00
                                euro 37,43

atto di liquidazione: ordinanza di liquidazione n. 94 del 21 novembre 2016 - . pdf pdf (286 KB)

importo liquidato: euro 237,43

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 7 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione nel giudizio d'appello avanti Corte d'Appello Penale di Milano

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 636 del 27 settembre 2016 - . pdf pdf (211 KB)

importo impegnato: Euro 4.000,00 (CPA e IVA inclusi)

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 33 del 26 giugno 2017 - pdf .pdf (295 KB)

importo liquidato: Euro 4.000,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 7 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Sentenza Consiglio di Stato N. 4861/2015 - Richiesta copie conformi

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 821 del 14 novembre 2016 - . pdf pdf (204 KB)

mporto impegnato: euro 50,00

atto di liquidazione:

importo liquidato:

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 novembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte di Cassazione

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: determinazione n. 1020 del 16 dicembre 2016 

importo impegnato: € 7.110,00 (I.V.A. e oneri inclusi)

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 47 del 02 ottobre 2017 -  . pdf pdf (345 KB)

importo liquidato: € 7.110,00 (I.V.A. e oneri inclusi)

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 16 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Alessandro Patruno

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Giudice del Lavoro del Tribunale di Lecco

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 851 del 17 novembre 2016 - (.pdf 209 KB)

importo impegnato: euro 2.042,77

atto di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 13 del 13 febbraio 2018 (. pdf pdf (293 KB) 296 KB)

importo liquidato: € 2.042,77

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 17 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Domiciliazioni

Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: determinazione n. 328 del 27 maggio 2016 (.pdf 202 KB)

importo impegnato: euro 200,00

atti di liquidazione: ordinanza n. 57 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (300 KB)

importo liquidato: euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 329 del 27 maggio 2016 ( .pdf )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 41 dell'08 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati 

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 416 del 28 giugno 2016 ( .pdf )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 43 dell' 11 maggio 2018 ( pdf .pdf (306 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 20 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano - Sezione Lavoro

curriculum:

atto di impegno di spesa: determinazione n. 250 del 28 aprile 2016 - . pdf pdf (201 KB)

importo impegnato: euro 200,00

atti di liquidazione: ordinanza n. 57 del 26 luglio 2016 - . pdf pdf (300 KB)

importo liquidato: euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 482 del 15 luglio 2016 - ( . pdf pdf (202 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 36 del 04 maggio 2018 ( pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 luglio 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 615 del 15 settembre 2016 - ( . pdf pdf (214 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 42 dell'08 maggio 2018 (  pdf .pdf (293 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00 

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 28 settembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti Corte d'Appello Civile di Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 850 del 17 novembre 2016 - ( . pdf pdf (205 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 38 del 7 maggio 2018 (  pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 21 novembre 2016

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001

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Nominativo: Avv. Marco Locati

oggetto: Costituzione in giudizio avanti T.A.R. Milano

curriculum:

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 921 del 30 novembre 2016 - ( . pdf pdf (107 KB) )

importo impegnato: Euro 200,00 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 44 dell'11 maggio 2018 (  pdf .pdf (292 KB) )

importo liquidato: Euro 200,00

scheda dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolatità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attività professionali:

durata dell'incarico:

data di pubblicazione: 17 gennaio 2017

attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse - art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001